Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leone di giuda
beh, dopo aver visto nomi come la Moratti, Tremonti e Fini, preferire Corona!
:rolleyes:
-
Personalmente gradirei Tremonti. Ma è impossibile.
Piuttosto che Fini meglio Formigoni.
Se diventa Fini il capo del centrodestra significa che il servilismo paga. E non mi pare una gran cosa.
-
Il futuro leader del pdl è Fini, mi sembra palese ed ovvio. In certe siuazioni berlusconi stesso ha lasciato intendere che l'unione di an nel pdl sarà ripagata dalla successione.
-
-
Citazione:
leone di giuda
Per me l'avventura da leader di Silvio è alla fine, se non avrà almeno 164 senatori sarà costretto a terminare qui e comunque dubito che governerà per 5 anni.
Finalmente se ne andrà, e si potrà scegliere un leader nuovo e almeno che rappresenti il CDX.
Chi preferite?
Io ODIO FINI. Ma anche Formigoni non mi piace granchè.....
Si si. Anche dopo la sconfitta del 1996, Silvio era finito:D:D:D.
E come dimenticare Fassino il pomeriggio del 10 aprile 2006? "E' la fine del berlusconismo":D:D:D
Comunque io auspico Formigoni. Persona equilibrata ed in grado di riassumere sotto il suo nome tutto l'elettorato moderato. E' poi è ottimo.
Fini è buon leader ma ho paura non sia vincente.
-
Citazione:
JuvSP
Piersilvio.
se non è impegnato con la cordata direi anch'io Piersilvio :-0008n
-
Citazione:
Unastoria
Si si. Anche dopo la sconfitta del 1996, Silvio era finito:D:D:D.
E come dimenticare Fassino il pomeriggio del 10 aprile 2006? "E' la fine del berlusconismo":D:D:D
Comunque io auspico Formigoni. Persona equilibrata ed in grado di riassumere sotto il suo nome tutto l'elettorato moderato. E' poi è ottimo.
Fini è buon leader ma ho paura non sia vincente.
Soprattutto è uno con le idee molto chiare :D
http://it.youtube.com/watch?v=j1EoIRp2gb8
-
Citazione:
Lollo87Lp
se non è impegnato con la cordata direi anch'io Piersilvio :-0008n
sarebbe il nuovo incubo dei cattocomunisti nostrani
-
Citazione:
leone di giuda
beh, dopo aver visto nomi come la Moratti, Tremonti e Fini, preferire Corona!
E comunque gente allegra il ciel l'aiuta! Ma tu sei troppo impegnato con la rabbia che hai dentro, non hai tempo di sorridere!
"Tu sei troppo impegnato con la rabbia che hai dentro". Guarda, se volevi farmi fare quattro risate, adesso ci sei riuscito.
-
Citazione:
Jean Fourier
"Tu sei troppo impegnato con la rabbia che hai dentro". Guarda, se volevi farmi fare quattro risate, adesso ci sei riuscito.
Mi fa piacere, l'intento era quello! :D:D