Mi piacerebbe sapere dai suoi critici quali libri di Blondet hanno letto e quanti anni di esperienza di vita hanno avuto per mettere alla prova le sue numerose osservazioni sullo stato del mondo.

Mi piacerebbe sapere dai suoi critici quali libri di Blondet hanno letto e quanti anni di esperienza di vita hanno avuto per mettere alla prova le sue numerose osservazioni sullo stato del mondo.
QUI NESSUNO DICE DI PRENDERE ESEMPIO come non si dice che tutti siano dei grandi lavoratori ...( notare la mia risposta al signore che mi sembra il bisio della situazione) , molto probabilmente le cosa variano da zona a zona , logicamente le valli , per loro fortuna non sono ancora state completamente rovinate dalla fantastica civiltà cittadina ... c'è comunque da non esserne fieri. Blondet rimane comunque uno che fino ad ora e il tipico "armiamoci e partite"

Scusa ma non riesco a capire che cosa importi, in questo caso specifico, l'avere o meno letto i libri di Blondet.
Personalmente non ne ho letto nemmeno uno, perché -come dire...- mi son bastati i suoi articoli: raramente condivisibili, per lo più ripugnanti.
Quanto all'esperienza di vita, credo di averne sufficiente per poter sostenere, con la stessa legittimità con cui Blondet sostiene le proprie idee, che le asserzioni da cui ha avuto inizio questo 3d siano castrofiste, demagogiche, populiste e senza quasi nessuna attinenza con la realtà.