Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi piacerebbe sapere dai suoi critici quali libri di Blondet hanno letto e quanti anni di esperienza di vita hanno avuto per mettere alla prova le sue numerose osservazioni sullo stato del mondo.

FumnàCioccià
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SinistraPiave Visualizza Messaggio
    I giovani che conosco io, lavorano 10 ore al giorno e si spaccano la schiena per pagare il mutuo per la casa.

Quindi finiamola di dire che dobbiamo prendere esempio dagli immigrati mussulmani, che tengono le loro donne chiuse in casa e le picchiano se portano una gonna un po' piu' corta del consentito.
    QUI NESSUNO DICE DI PRENDERE ESEMPIO come non si dice che tutti siano dei grandi lavoratori ...( notare la mia risposta al signore che mi sembra il bisio della situazione) , molto probabilmente le cosa variano da zona a zona , logicamente le valli , per loro fortuna non sono ancora state completamente rovinate dalla fantastica civiltà cittadina ... c'è comunque da non esserne fieri. Blondet rimane comunque uno che fino ad ora e il tipico "armiamoci e partite"

FumnàCioccià
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paulus Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere dai suoi critici quali libri di Blondet hanno letto e quanti anni di esperienza di vita hanno avuto per mettere alla prova le sue numerose osservazioni sullo stato del mondo.
    leggere sopra.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paulus Visualizza Messaggio

Scusa ma non riesco a capire che cosa importi, in questo caso specifico, l'avere o meno letto i libri di Blondet.

Personalmente non ne ho letto nemmeno uno, perché -come dire...- mi son bastati i suoi articoli: raramente condivisibili, per lo più ripugnanti.

Quanto all'esperienza di vita, credo di averne sufficiente per poter sostenere, con la stessa legittimità con cui Blondet sostiene le proprie idee, che le asserzioni da cui ha avuto inizio questo 3d siano castrofiste, demagogiche, populiste e senza quasi nessuna attinenza con la realtà.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito