e mo' esco... mi vado a prendere una pizzona margherita napoletana... alta, morbida, mozzarella di bufala, basilico... e me la magno sul divano davanti al mio 32 pollici LCD, con telecomando e sky abbonamento full... birra e rutto libero...

e mo' esco... mi vado a prendere una pizzona margherita napoletana... alta, morbida, mozzarella di bufala, basilico... e me la magno sul divano davanti al mio 32 pollici LCD, con telecomando e sky abbonamento full... birra e rutto libero...
X

smaltisco rifuti a casaccio, m'importa una bella sega.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

uuuuuuuuuh. bellissimo.
già la vedo.
scena.
stanza di alex GIACOBBO sul divano a guardare la tv con la pizza.
cambio scena.
stanza di nebbianca con la gatta e la pizza.
le due scene dividono lo schermo, mettendo i due, che appaiono nostalgici e tristi e soli vicino, divisi solo da una barretta nera.
lei guarda la pizza. lui guarda la pizza. poi tutti e due si alzano e guardano la luna. sospirando.
un attimo. lei guarda il telefono. lui alza la cornetta. poi riattacca.
si ridanno pace. si risiedono e finiscono la pizza con aria malandata.
(in sottofondo ci mettiamo però qualcosa di triste. che ne pensi frank? :gluglu: si. ci mettiamo una roba tipo mad world, oppure closer. :giagia: ok. confeziona il pezzo che lo trasmettiamo tra tre ore!hefico: ok capo! :gluglu
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Cmq ho trovato un modo per scaricare l'olio per frittura, lo filtro, lo raccolgo e lo porto alla suocera per darlo da mangiare ai polli.
Se vi fa schifo, pensate che nei polli che comprate gli danno anche quello per motori. :giagia:
Ultima modifica di Immanuel; 11-04-10 alle 20:24
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ultima modifica di cacomassi; 11-04-10 alle 20:34
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..