anche ame ha fatto una buonissima impressione anche se ha sostenuto la sanità pubblica!!!!!!!!!in ogni caso un voto a lui è un voto ad un vero liberale!!


anche ame ha fatto una buonissima impressione anche se ha sostenuto la sanità pubblica!!!!!!!!!in ogni caso un voto a lui è un voto ad un vero liberale!!


mi è sembrato un contadino in stile di pietro..