Vabbe' lo confesso: Nihon-go wa wakarimasen
Originariamente Scritto da fulvia1312 grazie, arrivi un po' tardi, ma a tutto c'è rimedio.... Ecco, meno male che non ho esagerato col giapponese, altrimenti non rimediavo proprio
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
hyundai
Originariamente Scritto da fulvia1312 grazie!!!!! e se un polista (o iscritto che dir si voglia) volesse prendere un caffè.......lasci un pvt (e poi dicono che non so fischiare...) ti ha scritto, il polista?
Originariamente Scritto da lauraf ti ha scritto, il polista? assolutamente nessun polista (iscritto) mi ha scritto.....come del resto era ovvio, logico e naturale...
Originariamente Scritto da fulvia1312 assolutamente nessun polista (iscritto) mi ha scritto.....come del resto era ovvio, logico e naturale... ah, non sapevo si fosse cancellato...
Originariamente Scritto da lauraf ah, non sapevo si fosse cancellato... polista o iscritto che dir si voglia, o forumista che dir si voglia... più chiaro laura?
Originariamente Scritto da fulvia1312 polista o iscritto che dir si voglia, o forumista che dir si voglia... più chiaro laura? tesoro, per me e' sempre stato lampante...
Originariamente Scritto da fulvia1312 sono quella in nero e jeans..... Pensavo tu fossi quella con il casco giallo a destra
Originariamente Scritto da fulvia1312 ciao a tutti..... come promesso, vi posto la mia foto...la tolgo tra 11 minuti esatti eh.... ciao fu
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum