Visualizzazione Stampabile
-
ci sarà la stessa folla di palermo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mittenup
ci sarà la stessa folla di palermo?
fini storicamente fa il pienone a frosinone, poi non saprei: se piove...
ieri sera in un paese di 3000 abitanti c'erano oltre 600 persone per ciarrapico
-
L'altro giorno c'è stato Walter a Frosinone, mi hanno detto che ha fatto il pienone.
-
Parlando con amici di frosinone sembrano che siano + per storace che per fini vedremo
-
Citazione:
Mittenup
Parlando con amici di frosinone sembrano che siano + per storace che per fini vedremo
Storace nel Lazio e in Abruzzo toglierà una marea di voti a Fini, per il PdL sarà un bel problema
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Ho appena scoperto che stasera c'è Storace qui da me. Io purtroppo devo andare a cena dal Ciarra :D
Il Ciarra lascialo perdere,è uno che non conta niente (parole di Berlusconi) :p
Io Storace dal vivo l'ho visto una volta sola molti anni fa ad un comizio in un locale,fece una serie di battute mcidiali pure mentre era al bar,però capisco che essendo tu tesserato non puoi andare ad una manifestazione diversa quando alla stessa ora il tuo partito ne fa un'altra.
-
Citazione:
Mittenup
Citazione:
lokimjup
Storace nel Lazio e in Abruzzo toglierà una marea di voti a Fini, per il PdL sarà un bel problema
:-01#44
-
Citazione:
adso88
L'altro giorno c'è stato Walter a Frosinone, mi hanno detto che ha fatto il pienone.
si, c'era gran folla. lo stesso però per la russa a cassino. e cassino è un "pochino" più piccola di frosinone
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
:-01#44
Citazione:
lokimjup
Il Lazio si rivelerà una regione con i controcazz.... ed eleggerà i Senatori della Destra.
-
Citazione:
HOTEL
Il Lazio si rivelerà una regione con i controcazz.... ed eleggerà i Senatori della Destra.
tocco ferro,ma è ciò che attendiamo tutti