Ho appena scoperto che stasera c'è Storace qui da me. Io purtroppo devo andare a cena dal Ciarra![]()

Ho appena scoperto che stasera c'è Storace qui da me. Io purtroppo devo andare a cena dal Ciarra![]()

non sai cosa pagherei per assistere ad una discussione tra voi due(sono di quelle cose che in TV non si vedono ma che sono il bello della passione politica)
P.S. non c'entra niente, ma un altro così doveva essere Sbardella vero? che cominciò la sua attività politica nel MSI...e certi modi di fare e di dire non li abbandonò mai![]()

E domani:
http://www.iltempo.it/frosinone/2008...zio_fini.shtmlA Frosinone, intanto, cresce l'attesa del comizio di Gianfranco Fini di domani alle ore 18.00 nella piazza VI Dicembre, un luogo diventato abituale per il leader di An da alcuni anni e indubbiamente legato alla tradizione delle presenze in Ciociaria del fondatore del Msi. Memorabili sono i comizi di Giorgio Almirante con la piazza zeppa di gente di destra e con centinaia di persone che seguivano la sua oratoria trascinante dalle protezioni di Corso della Repubblica.