
Originariamente Scritto da
canapone 59
Il rialzo dei prezzi ha causato problemi in Egitto. Lunghe file di diseredati davanti ai panifici che panificano a prezzi calmierati. Il problema, secondo gli osservatori, sarà sempre più grave nel prossimo futuro.
Grazie alla Globalizzazione, gli stati hanno dismesso le culture alimentari, delegando la produzione e la distribuzione alle grandi multinazionali americane. Nella UE la Sinarchia che ci governa, paga 55 miliardi di euro all'anno agli agricoltori perchè NON PRODUCANO.
Attenzione, se qui non cambiamo le cose, ci troveremo in situazioni tragiche.
Avete notato come i nostri politici, dx e sx, di queste questioni non facciano mai riferimento?
Svegliamoci prima che sia troppo tardi!