Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlMisterioso
Uno potrebbe votare Santanche' anche solo per far eleggere qualche Fiammista, mica per appoggiare lei
seeee.. se non fai il duro e puro come loro (scelta rispettabilissima eh) allora sei uno schifoso eheh :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlMisterioso
Uno potrebbe votare Santanche' anche solo per far eleggere qualche Fiammista, mica per appoggiare lei
lassa perde, è da 2 mesi che lo diciamo, ma non ci arrivano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeRRoRaGe
seeee.. se non fai il duro e puro come loro (scelta rispettabilissima eh) allora sei uno schifoso eheh :rolleyes:
meglio restare nel ghetto a vita....:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
olè, le spariamo grosse stasera.
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeRRoRaGe
MA SI, DAI!!! Cominciamo a darci del coglione a vicenda.. tu sei un traditore, schifoso, filo americano, filoisraeliano.
e allora tu sei un bigotto cattolico baciapile sfigato represso.
BELLO. EDIFICANTE. Ringraziando Dio i poveri di idee a questo livello sono in pochi. SIETE in pochi.
mah non trovo nulla di strano in quello che ho scritto...è la sacrosanta verità...
-
bene,io ho deciso:ok che romagnoli mi fa il democristiano e l'ebbete,ok che storace è uno assetato di potere ma porco cazzo................
IO NON VOTERO' MAI LADESTRA!:-0#09o
IANNONE,SEPARATI,VATTENE!FONDA UN PARTITO TUO!LASSALI PERDE STI MATTI!:-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanchino
bene,io ho deciso:ok che romagnoli mi fa il democristiano e l'ebbete,ok che storace è uno assetato di potere ma porco cazzo................
IO NON VOTERO' MAI LADESTRA!:-0#09o
IANNONE,SEPARATI,VATTENE!FONDA UN PARTITO TUO!LASSALI PERDE STI MATTI!:-0#09o
.
-
La Santanchè mi è piaciuta, ma mi ha convinto molto di più Fiore.
Poi quando lei ha detto che "fascista" è infamante mi sono cascate le braccia:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich
Preciso: se uno si dichiara fascista e vota Santanchè, è un traditore...
e vaiiiii....dai, magari qualcuno vuole pure dire che Iannone è un traditore?
No perchè stasera le abbiam sentite tutte, sarebbe la ciliegina sulla torta:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanchino
FONDA UN PARTITO TUO!
eh, ce ne sono così pochi...