Secondo me va bene psiconano
Cristiano

Per me l'opinione non cambia. Neanche quando fa finta di castagnare la sx. Mi brucia ancora l'attentato alla democrazia di P.D.M. (travagghio) e Luttazzi della primavera 2001. Da quel momento lì che ancora non sapevo manco chi fosse, l'ho combatto con tutta l'energia che ho dentro.
E le sue inchieste (di combutta con Caselli) non le voglio manco conoscere.

combatti con energia un giornalista indipendente perché il 13/3/2001 rilasciò un'intervista ancora non coperta da par condicio (mancavano 60 gg alle elezioni, e la par condicio scatta 45 gg prima) su fatti mai smentiti dall'interessato (anzi: nell'intervista - targata 2001 - si parlava di 32 holding fantasma per probabili fondi neri Mediaset, poi acclarati da un'inchiesta nel 2003 e sanati con 1800 euro di condono fiscale della finanziaria di Tremonti).
Pensa quanto sei scemo. In ogni caso discutere con uno sprovveduto come te è controproducente per chiunque perciò addio.

Quello fu una aggressione senza precedenti.
Neanche Furio Colombo osò tanto, almeno nel metodo.
E da quell'episodio che partì l'ascesa di travaglio nel mondo dei giustizialisti senza se e senza ma.
Io provo orrore e nausea. E per quanto tu ami travaglio, io non ti dò dello scemo.
Fai un bel gesto: metti un secondo da parte la spocchia e chiedimi scusa almeno per l'epiteto.