con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Concordo (se ti riferisci a quei pseudo-camerati che attaccavano i banchetti dei ragazzi della Fiamma)
Mi riferisco a quei "camerati" che invece di andare a coprire i manifesti della sinistra, staccano quelli della Fiamma...fanno il lavoro dei compagni!!!
Mi riferisco a quei "camerati" che invece di andare a coprire i manifesti della sinistra, staccano quelli della Fiamma...fanno il lavoro dei compagni!!!
premesso che io non stacco neanche quelli dei "compagni"
La Federazione di Treviso del Movimento Sociale Fiamma Tricolore è lieta di comunicare che domenica 6 aprile 2008 si svolgerà l'inaugurazione ufficiale della nuova sezione a Montebelluna (TV).
Dalle 14:00 alle 18:00 sarà presente un gazebo propagnadistico in Piazza Negrelli mentre alle ore 180 presso l'Osteria alle Cavalline ci sarà la presentazione ufficiale da parte di Giancarlo Gallina, neo Segretario delle Sezione Montebelluna con la partecipazione di Michele Recchia, Segretario Provinciale di Treviso e candiato Sindaco nel comune di Moriago della Battaglia (TV) e con Piero Puschiavo, Coordinatore regionale del Veneto, candidato alla Camera dei Deputati nella circoscrizione veneto 1.
Gli organizzatori saranno lieti di offrire ai convenuti del superbo Prosecco locale unitamente ad altri ottimi vini.
NOn è così dappertutto. A Bologna tra FN e Fiamma c'è un rapporto di rispetto reciproco e collaborazione, siamo andati più volte ad attaccare manifesti assieme (anche nel senso che FN ha dato una mano a noi ad attaccare i nostri, e viceversa).
BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
0
3
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Fenris
NOn è così dappertutto. A Bologna tra FN e Fiamma c'è un rapporto di rispetto reciproco e collaborazione, siamo andati più volte ad attaccare manifesti assieme (anche nel senso che FN ha dato una mano a noi ad attaccare i nostri, e viceversa).
quando si parla di CAMERATISMO VERO....ma per farlo bisogna che ci siano i CAMERATI....
BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
0
3
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Illary
a Torino tempo fa capitava l'opposto...tutto mondo è paese.....
i PROBLEMI VERI SONO ALTRI.....
si chiamano ANALI infiltrati ovunque...