non sapevo funzionasse così, e mi dispiace.
Se hai una divergenza di vedute con un altro utente, le cose proseguono normalmente a meno che non si ecceda nelle offese, in questo caso la discussione viene chiusa, giusto così.
Quello che non sapevo è che se ti trovi ad avere una divergenza di vedute con un amministratore, in particolare io l'ho avuta con metapapero, beh allora lì ci sono minacce, insulti anche pesanti e volgari (dare del decerebrato ad una persona che non lo è, significa anche prendere in giro le persone che realmente lo sono, come dire "handicappato" come dispregiativo usato come insulto) ma non è mia intenzione soffermarmi sulle idee a mio parere razziste in diversi campi del sopra citato metapapero, ma questa è una mia opinione e come tale accetto che possa essere condivisa o meno.
Ora, se, ripeto, se ho fatto qualcosa di terribilmente grave, ho detto qualcosa di tremendamente offensivo nei riguardi di chicchessia chiedo scusa, anche se gradirei che a mia volta mi venissero fatte da metapepero.
Una cosa tengo a precisarla dopo le mie scuse, la discussione milano - napoli non l'ho aperta io, ma una discussione sull'expo a milano è stata tagliata a metà e metapapero ha inserito il titolo e sotto compariva il mio nome, poi ho capito, almeno così mi ha spiegato il moderatore, che doveva essere fatto così. tutto questo per precisare che quella discussione non l'ho aperta io.
Non mi piace questa caccia al milanese e a colui o coloro che difendono la città meneghina piuttosto che la regione lombardia, non capisco soprattutto perchè la cosa sia censurata se fatta nei confronti di altre città, io l'esame di coscienza l'ho fatto e mi sono addirittura scusato, ora tocca a qualcun'altro