Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexramones
A mio parere dovrebbe essere lo stato italiano a indennizzare gli esuli visto che con quei beni passati alla ex Jugo l' Italia ha pagato i debiti di guerra...
esatto, la storia e i fatti non si possono cancellare, gl'esuli sono le vittime di quello che il fascismo e l'italia porto in quelle terre, il comunismo porto l'odio verso gli italiani e il fascismo contro gli slavi, inutile negare che queste due ideologie in queste terre si son macchiate di sangue di chi non centrava nulla
-
Citazione:
trenta81
esatto, la storia e i fatti non si possono cancellare, gl'esuli sono le vittime di quello che il fascismo e l'italia porto in quelle terre, il comunismo porto l'odio verso gli italiani e il fascismo contro gli slavi, inutile negare che queste due ideologie in queste terre si son macchiate di sangue di chi non centrava nulla
OK - Chi comanda oggi deve rimettere le cose a posto, e senza barare.
-
Citazione:
seven77
1) dipende confederata per che cosa
2) ok
3) ma manco per niente, gli immigrati sono utili e vanno aiutati economicamente sopratutto nei loro paesi senza fare false crociate per la democrazia come si fa' ora (così si evita la loro invasione). Gli amerikanisti vanno convertiti non espulsi
4) sì
5) sì
6) sì
7) dipende da quale Russia, quella di Putin manco per niente
8) no non mi alleo con qualcuno solo perchè è contro gli USA
9) sì
si vede che in comunisti e nazisti hanno molto in comune..
si sapeva che i comunisti sono stati sempre dei fascisti con le camice rosse..:i
-
Citazione:
Garonja
ma non ti sei mai chiesto che quelle zone non erano regalate agli slavi , ma forse erano liberate durante e poi la Seconda Guerra?
e' vero che l'esercito jugoslavo , esortato dell'ideologia sovietica-comunista aveva esagerato alle barbarie sui civili italiani dopo la seconda guerra.
ma perche' nel 75 l'Italia ha scelto cosi'?
Scusa ma la prima parte non l' ho capita.
Riguardo al trattato di Osimo, beh... la prima che mi viene in mente è che i nostri politici siano sempre stati un ammasso di beoti.
-
Citazione:
Dimension7
Non si capisce perchè essere servi della Russia dovrebbe essere meglio che servi degli Usa :confused:
Me lo spiegheresti?
Servi della Russia? Ma secondo te l'Europa con il suo potenziale economico, industriale e tecnologico come fa ad essere serva della Russia. Io ho parlato di ALLEANZA paritetica. :rolleyes:
-
Citazione:
frapi
si vede che in comunisti e nazisti hanno molto in comune..
si sapeva che i comunisti sono stati sempre dei fascisti con le camice rosse..:i
Perchè tanto livore. essere mandati a calci negli USA dovrebbe farvi felici.:D
-
Citazione:
alexramones
Scusa ma la prima parte non l' ho capita.
Riguardo al trattato di Osimo, beh... la prima che mi viene in mente è che i nostri politici siano sempre stati un ammasso di beoti.
Garonja porta OT. Lasciatelo perdere. E' un povero amerikanista dell'est.:rolleyes:
-
Citazione:
canapone 59
Servi della Russia? Ma secondo te l'Europa con il suo potenziale economico, industriale e tecnologico come fa ad essere serva della Russia. Io ho parlato di ALLEANZA paritetica. :rolleyes:
Perchè non un'alleanza paritetica con gli usa allora?
-
Citazione:
seven77
1) dipende confederata per che cosa
2) ok
3) ma manco per niente, gli immigrati sono utili e vanno aiutati economicamente sopratutto nei loro paesi senza fare false crociate per la democrazia come si fa' ora (così si evita la loro invasione). Gli amerikanisti vanno convertiti non espulsi
4) sì
5) sì
6) sì
7) dipende da quale Russia, quella di Putin manco per niente
8) no non mi alleo con qualcuno solo perchè è contro gli USA
9) sì
Ah già. Voi neocomunisti credete ancora che "gli immigrati sono una risorsa e una ricchezza" come diceva il Fr.'. Ciampi.:-0008n
Gli amerikanisti vanno spediti subito negli USA su bagnarole in numerosi "viaggi della speranza".
-
Citazione:
Dimension7
Perchè non un'alleanza paritetica con gli usa allora?
Perchè noi siamo una colonia USA. Non te n'eri accorto?:rolleyes: