Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Campionato finito!

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    381
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Campionato finito!

    Dopo l’immeritata sconfitta interna con il Parma, ormai anche quest’anno il Napoli non otterrà un piazzamento degno della sua storia.

    La mancanza di una coppia di veri attaccanti che mettono la palla in rete ad ogni occasione creata, per cui il Napoli produce tanto gioco e poi non concretizza. Nel calcio le partite le vince chi fa un gol in più dell’avversario.

    Malgrado la mancanza di attaccanti veri, il Napoli è stato e sarà penalizzato da decisioni arbitrali, che chiamare errori è troppo generoso, fino adesso sono 17 i punti persi per decisioni arbitrali sfavorevoli agli Azzurri. Controllate i punti che ha il Napoli sommategli quelli che gli sono stati scippati e vedete dove starebbe il classica. Rimangono da giocare altre 5 gare ed è molto probabile che altri arbitraggi contrari ci saranno.

    La verità è che un Napoli che compete nei vertici del campionato da fastidio al palazzo e alle tre striate.

    Credo che sarebbe opportuno presentare una petizione popolare di tutti i tifosi per chiedere al nostro presidente di vendere tutti i venticinque giocatori della prima squadra. Tanto è impossibile competere onestamente, come suggeriscono le recenti intercettazioni scoperte di calciopoli che non è mai finita e continua tuttora.

    Credo che nel campionato di calcio così corrotto farebbero tanti di quegli imbrogli che il Napoli non riuscirebbe ad arrivare nelle prime quattro nemmeno se tenesse in squadra Cristiano Ronaldo e Messi insieme. Mentre se il sottoscritto e Borjes giocassero nella Juve o nell’Inter o nel Milan sicuro terminerebbero il campionato in zona Champions League.

    Il campionato del Napoli è finito!
    www.duesicilie.net

    Notizie su arte, ambiente, cultura, gastronomia, luoghi, monumenti, prodotti, storia, tradizioni, simboli, cronaca e politica delle Due Sicilie

  2. #2
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campionato finito!

    La Champions è un sogno. In questo campionato ci mancano 10 punti. E purtroppo si è aggiunto la sconfitta in una partita dominata significa che non è proprio aria.
    Ultima modifica di Immanuel; 10-04-10 alle 23:18
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    381
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campionato finito!

    Secondo me non ci qualifichiamo nemmeno in Europa League, sarà già tanto se arriviamo nelle prime 10.
    Preferisco una squadra che gioca male e vince ad una che gioca bene e perde.
    Boscov diceva: “squadra che gioca male e vince, squadra fortissima”.
    www.duesicilie.net

    Notizie su arte, ambiente, cultura, gastronomia, luoghi, monumenti, prodotti, storia, tradizioni, simboli, cronaca e politica delle Due Sicilie

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    1,443
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campionato finito!

    Citazione Originariamente Scritto da Joseph Epomeo Visualizza Messaggio
    Secondo me non ci qualifichiamo nemmeno in Europa League, sarà già tanto se arriviamo nelle prime 10.
    Preferisco una squadra che gioca male e vince ad una che gioca bene e perde.
    Boscov diceva: “squadra che gioca male e vince, squadra fortissima”.
    Per l'Europa League non è ancora detta l'ultima parola, poichè forse va bene anche il 7° posto.

  5. #5
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campionato finito!

    Non esagerate adesso.
    Il Napoli superera' la iuvina di zatterone.
    A parte gli arbitraggi un grave errore e'stato il mercato d'inverno ,proprio sbagliato,ma in questo finale io sono certo che il Napoli fa almeno 10 punti in 5 partite minimo,in Europa ci entra facile.

    Comunque il Napoli,di suo,anche prima del mercato d'Inverno che ha peggiorato la squadra e non migliorata ed anche con Donadoni, ha SEMPRE avuto lostesso probllema di concretezza,un problema peculiare e tutto suo:
    Il Napoli di quest'anno deve essere,di gran lunga, la squadra che crea e fallisce piu' occasioni da goals,ma questo e' un problema tutto suo,primario e da correggere prima di parlare di arbitri e palazzi.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 13-04-10 alle 05:09
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campionato finito!

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Non esagerate adesso.
    Il Napoli superera' la iuvina di zatterone.
    A parte gli arbitraggi un grave errore e'stato il mercato d'inverno ,proprio sbagliato,ma in questo finale io sono certo che il Napoli fa almeno 10 punti in 5 partite minimo,in Europa ci entra facile.

    Comunque il Napoli,di suo,anche prima del mercato d'Inverno che ha peggiorato la squadra e non migliorata ed anche con Donadoni, ha SEMPRE avuto lostesso probllema di concretezza,un problema peculiare e tutto suo:
    Il Napoli di quest'anno deve essere,di gran lunga, la squadra che crea e fallisce piu' occasioni da goals,ma questo e' un problema tutto suo,primario e da correggere prima di parlare di arbitri e palazzi.
    La partita con il Parma ha poco a che vedere con l'arbitro. Piuttosto il Parma aveva una foga ingiustificata a meno che non si voglia credere che possa lottare per il sesto-settimo posto anche lei.
    Tuttavia gli errori arbitrali li abbiamo subiti nel periodo del nostro calo di forma dove giocavamo bene, ma eravamo puniti dalle "sviste" arbitrali o da rigori abbastanza generosi.

  7. #7
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campionato finito!

    Il Parma sembrava in gita ed il Napoli il Barcellona per 65 minuti. Poi hanno smesso di giocare sull'1-0 senza essere in grado di finalizzare le numerose occasioni.

    Nel nostro campionato ci penalizzano numerosi e solari errori arbitrali uniti ad incisività bassissima delle nostre punte che hanno bisogno di svariate occasioni da gol per metterne dentro una. Abbiamo avuto il pallino del gioco, supremazia territoriale e possesso palla dalla nostra contro chiunque nelle ultimi 15-20 partite, ma purtroppo non sono stati accompagnati da risultati eccellenti per i motivi che ho detto, arbitraggi contrari ed attaccanti in scarsa vena realizzativa.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  8. #8
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campionato finito!

    Scommetto ora,75 centesimi di dollaro,contro chiunque:
    Il Napoli superera' la iuvetta.
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campionato finito!

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Scommetto ora,75 centesimi di dollaro,contro chiunque:
    Il Napoli superera' la iuvetta.
    speriamo..

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    381
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Campionato finito!

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Scommetto ora,75 centesimi di dollaro,contro chiunque:
    Il Napoli superera' la iuvetta.
    La Rubentus incontra alla 37° giornata il Parma a Torino che essendo salvo e probabilmente fuori dall' Europa regalerà 3 punti ai bianconeri.

    All'ultima di campionato c'è Milan-Juventus. I rossonesi avranno già matematicamente conquistato il terzo posto, perciò regaleranno anche loro 3 punti alla squadra con la maglia dei carcerati.

    L'ultima vera partita di Campionato la Rubentus probabilmente la giocherà a Catania. Il clamoroso al Cibali sarebbe se vincessero i gobbi.

    Come minimo la Juve concluderà il campionato a 57 punti. Perciò il Napoli è costretto a fare 9 punti giocando 5 partite vere fino a fine campionato.
    www.duesicilie.net

    Notizie su arte, ambiente, cultura, gastronomia, luoghi, monumenti, prodotti, storia, tradizioni, simboli, cronaca e politica delle Due Sicilie

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dvd campionato Io ti Amo
    Di albertsturm nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 06:47
  2. E' finito, e tutto finito...
    Di SPYCAM nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 23:50
  3. II di campionato
    Di Alberich nel forum POLSchedina
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-05-06, 18:34
  4. Il campionato è finito ?
    Di Mauam nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 10:38
  5. 5ª di Campionato
    Di Österreicher nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-10-02, 17:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito