A quanto pare i due partiti maggiori si sono fatti del male da soli. Con quelle schede fatte così ci saranno molte schede nulle delle due coalizioni maggiori, e sopratutto in caso di elezioni testa a testa, sai le contestazioni che verranno fuori. Ci vorrà un anno per far terminare la querelle. Veltrusconi e Berltroni siete degli incapaci. Sai le risate dopo le elezioni![]()

la legge originale si'
peccato che il tuo ex capo con fini e storace l'abbia modificata l'8 marzo 2006
se vuoi leggila e apri il facsimile della scheda di pag 59
le schede attuali sono in linea con questo decreto legge
del facsimile guarda la seconda riga e ricorda che fino a 10 i contrassegni devono stare sulla stessa linea.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

a rigore le legge elettorale imponeva qualcosa di meglio
purtroppo un ddl dell'8 marzo 2006 ha cambiato proprio la parte relativa le schede
http://gazzette.comune.jesi.an.it/2006/72/8.htm
e indovina di chi e' la prima firma al ddl?

non e' questa , azerty
la scheda e' stata modificata a ridosso del voto dlg 08 03 2006
http://gazzette.comune.jesi.an.it/2006/72/8.htm

Questa volta Berlusconi non ha nemmeno aspettato la fine degli scrutinii per gridare ai brogli, ha anticipato i tempi.
A questo punto mi viene da pensare che non creda più ai 10 punti di scarto, ed attribuirà tutta la colpa della mancata stravittoria alle schede, ai brogli, etc. etc.

Berlusconi addirittura ha scritto a Napolitano , e che gli ha scritto ?Mi scusi Presidente ma ho fatto una legge del ca**o .
Innegabilmente questa questione delle schede porterà dei vantaggi a Veltroni...un sacco della Pdl invalideranno le schede involontariamente.