ma sicuramente non me lo risolve Bertinotti, ma non me lo risolve neanche Calearo.
Se c'è una cosa che può fare Calearo è andare nella direzione opposto dei miei interessi.E verso i suoi.
Per me è lotta.Tu chiamala come vuoi...di classe,di razza,di ceto...lotta rimane.
Non ci casco all'idea dell'imprenditore illuminato che fa del bene per me e per se.
Se il soldi son buttati nel cesso, prova a pensare ai migliaia di imprenditori ladri e mafiosi che fottono i soldi allo Stato.
calearo non piace manco a me, ma stare nel PD vuol dire muoversi entro i limiti del programma del PD.
Inoltre il PD è diretto da Veltroni non da calearo.
non ho approfondito la cosa, comunque a parte una reazione iniziale di insofferenza, mi sono reso conto che a livello locale non possono esserci i problemi che ci sono a livello nazionale, ci sono tuttaltro tipo di decisioni da prendere, molto più "pratiche". A livello locale le differenza etiche-politiche-economiche pesano molto molto meno.
anche durante il Governo Prodi c'era un programma di centinaia di pagine.
Non l'hanno cagato minimamente.
Perchè ora dovrei credere che lo facciano visto che il Pd è solo l'unione dei Ds e della Margherita?
Va che Veltroni era vicepresidente del Consiglio durante un Governo Prodi, non pensare che sia molto diverso.
E non mi dite che è colpa della Sinistra perchè se avessero fatto delle leggi a favore dei lavoratori (come dicevano nel programma) o del conflitto di interessi(come dicevano nel programma) noi gliele avremmo votate!
Caro amico, io non parlavo di elezioni locali ma nazionali:
Nelle elezioni nazionali in tutte le regioni il PD di Veltroni è alleato con le estreme sinistre e poiche' i seggi per il senato si esprimono su base regionale...etc...etc... di qui la mia delusione per Veltroni e per il Pd come avevo scritto:
Cita:
Scritto in origine da smiles![]()
Sono daccordo con te pero' sono delusa perche' pensavo
che il Pd di Veltroni andasse alle elezioni da solo e tagliando ogni ponte con le sinistre estreme come Bertinotti e Pecoraro Scanio ed invece con delusione ed anche arrabbiata ho dovuto prendere atto che Veltroni ed il Pd è alleato in tutte le regioni d'Italia con la sinistra arcobaleno di Bertinotti e di Pecoraro.
Quindi PD e Veltroni non possono avere il mio voto non credo che votero' ma nel caso annullero' la scheda scrivendoci sopra " Veltroni mi hai truffato e perdi il mio voto !"

Se alla camera prevarrà il PD... poi ti sveglierai e ti accorgerai che si tratterà solo di un sogno!!