sono finiti qua:
la borsa di pecoraro scanio.

Fucsia, possibilmente. Se poi a regalargliela fosse un mulatto dagli occhi azzurri........................................... ................................................
.................................................. .................................................. .
.................................................. .................................................. ..
![]()
![]()

Il Verde lavora per salvare il mondo, non fa lavori di bassa manovalanza.
Lui ti spiega che se ognuno tirasse lo sciacquone una volta si e una no si risparmierebbero tot ettolitri d'acqua.
P.S. - non vi preoccupate, appena passate le elezioni, chi vince vince, Pecoraro Scanio riciccia e pretende poltrone, postarelli e prebende.

Ieri sera ho parlato alla Casa della Cultura di Milano in un incontro tra comitati e candidati...
e c'era anche Monguzzi
sì, Monguzzi è un verde...forse l'unico "verde" che conosco, l'unico "verde" che dà un senso alla sua esistenza di verde
ma ciò che dice il compagno Lavrentij (e poi tutti gli altri) è vero: i verdi avrebbero voltuo aderire al Pd ma, loro malgrado (ieri Monguzzi ha detto: "i miei dirigenti di partito...o meglio, le macerie di ciò che resta dei dirigenti di quello che era il mio partito") si sono ritrovati nella SA. E NESSUNO partecipa alla campagna...