Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
Il blu è il mio colore preferito.....la grafica è sempre bellissima, soprattutto rispetto ad altri forum. C'è anche gente che è felicissima dei cambiamenti, anche se non fa testo, perchè vale più un polemico che un contento. Ho 10/10 e me ne vanto...e via di questo passo.
Il blu è anche il mio colore preferito, sono quasi sempre in blu.
Ti invidio i 10/10. "Crescendo" sto cominciando a vederci poco da vicino e le braccia non sono sempre abbastanza lunghe...
Sono già a +1 per leggere, anche al pc :fru
-
Citazione:
Jaki
http://www.youtube.com/watch?v=uKHmlEGsBUQ
va beh tra poco quando arrivera' la nuova versione dei forum magari si manterranno due grafiche, questa e quella nuova che.... prima o poi, avessi tempo, potrei anche iniziare a pensare... :-00w09d
Se un giorno metterai la "nuova" veste grafica a POL, mi assumi come buttafuori per sedare le risse?
Grazie :eek:
-
Citazione:
zeus e apollo
Il blu è anche il mio colore preferito, sono quasi sempre in blu.
Ti invidio i 10/10. "Crescendo" sto cominciando a vederci poco da vicino e le braccia non sono sempre abbastanza lunghe...
Sono già a +1 per leggere, anche al pc :fru
ci arriverò agli occhiali, lo so...per ora tengo botta, anche se avrei preferito di cuore doverli mettere io invece che mia figlia a 4 anni.....fortuna che pare li toglierà da grande, poi ti dirò è tanto bella anche cogli occhiali....
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Non so, ho un orto piccolo dove coltivo un po' di lattuga ed un pugno di pomidori :eek:
un pugno di pomodori?
ho sempre sospettato dal colore che i pomodori fossero di sinistra... ma addirittura il pugno... misteri genetici, ovviamente. :rolleyes:
-
Citazione:
fulvia1312
ci arriverò agli occhiali, lo so...per ora tengo botta, anche se avrei preferito di cuore doverli mettere io invece che mia figlia a 4 anni.....fortuna che pare li toglierà da grande, poi ti dirò è tanto bella anche cogli occhiali....
Ah, poverina, che seccatura da piccoli... se non le piacciono la capisco, perchè anche a me non piacciono e solo da poco mi ci faccio vedere in giro :rolleyes:
-
Citazione:
Jaki
un pugno di pomodori?
ho sempre sospettato dal colore che i pomodori fossero di sinistra... ma addirittura il pugno... misteri genetici, ovviamente. :rolleyes:
:-0008n
-
Citazione:
Jaki
http://www.youtube.com/watch?v=uKHmlEGsBUQ
va beh tra poco quando arrivera' la nuova versione dei forum magari si manterranno due grafiche, questa e quella nuova che.... prima o poi, avessi tempo, potrei anche iniziare a pensare... :-00w09d
http://www.youtube.com/watch?v=i6ma1...eature=related
ma perchè dobbiamo avere due grafiche (o due leve????)
-
Citazione:
Jaki
un pugno di pomodori?
I pomodorini sono buoni :eek:
Mai mangiati? Eppoi contesto il tuo ragionamento! Avallandolo potrei pensare di essere leghista mentra mi gusto una bella insalata... :K
-
Citazione:
fulvia1312
Una per me ed una per lui! :eek:
L'importante è che siano gra(n)... :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
I pomodorini sono buoni :eek:
Mai mangiati? Eppoi contesto il tuo ragionamento! Avallandolo potrei pensare di essere leghista mentra mi gusto una bella insalata... :K
e con logica una melanzana non potrebbe completamente schierarsi a destra... pur avendo anche altri reconditi misteri (omissis)