con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
è normale, in ogni cucciolata ci sono i più deboli, quelli che hanno assorbito meno quando erano in pancia! i primi due sono morti dopo 24 ore e l'ultimo è morto dopo 1 settimana, non assimiliava e rimaneva piccolo.
la natura...
è normale, in ogni cucciolata ci sono i più deboli, quelli che hanno assorbito meno quando erano in pancia! i primi due sono morti dopo 24 ore e l'ultimo è morto dopo 1 settimana, non assimiliava e rimaneva piccolo.
la natura...