Non so chi scegliere per conciliare il sonno. Nel dubbio...
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Non so chi scegliere per conciliare il sonno. Nel dubbio... Bel video,originale Per il resto i Sepultura mi hanno sempre fatto cacare apparte il vecchissimo album Schizophrenia che e' una vera bomba
Originariamente Scritto da DD ...apparte il vecchissimo album Schizophrenia che e' una vera bomba Dici poco Un album come quello non si dimentica Che ne pensi del nuovo album dei Cavalera? Sto ascoltando alcune tracce su youtube
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Dici poco Un album come quello non si dimentica Che ne pensi del nuovo album dei Cavalera? Sto ascoltando alcune tracce su youtube Boh non lo so' non l'ho ascoltato,non mi interessa propio Ho smesso di ascoltarli dopo Beneath to remains
Originariamente Scritto da DD Boh non lo so' non l'ho ascoltato,non mi interessa propio Ho smesso di ascoltarli dopo Beneath to remains Peccato. A me pare comunque un gruppo interessante Saluti
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Dici poco Un album come quello non si dimentica E' una delle mie mitiche cassette che resistono ancora alle nuove tecnologgggie
Originariamente Scritto da DD E' una delle mie mitiche cassette che resistono ancora alle nuove tecnologgggie Quello è un cimelio! L'unica musicassetta originale in mio possesso che può cercare di competere è questa:
Ho controllato! Tra le (rare) musicassette originali in mio possesso c'è anche questa:
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Quello è un cimelio! L'unica musicassetta originale in mio possesso che può cercare di competere è questa: questa e' vecchia come il cucco
Originariamente Scritto da DD questa e' vecchia come il cucco Eh...non posso competere Vedo che hai da sempre acquistato musica "originale". Hai fatto bene! Mi immagino quanti album in vinile...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum