Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
a chi lo dici..........:fru:fru:fru:fru:fru
sto ininterrottamente bestemmiando da ieri pomeriggio.
Ai miei tempi bestemmiologia .faceva rima con segreteria , credevo fosse un esame complementare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ci sono 5844 (CINQUEMILAOTTOCENTOQUARANTAQUATTRO!!! :eek:) quiz per l'esame di abilitazione alla professione che mi guardano male dal divano perchè invece di inizare a farli sto cazzeggiando al pc...:i
E alle 4 devo andare a prendere servizio dal medico di base...:i
Che figo essere laureati, eh sì! :fru
se sono quelli che ho fatto io, il mio metodo (dovendoli imparare pedissequamente a memoria, anche se sbagliati) era questo:
si inizia il libro con i primi 20 test e si memorizzano.
si ripete facendone 40
si riprende dall'inizio e se ne fanno 60
si ricomincia e se ne fanno 80
in capo a poche settimane, sarai in grado di farli tutti due o tre volte al giorno (io dicevo dare il giro al librone).....fidati.
-
Studia!!!
:-01#49
Miles Insulae
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Se ti può confortare, qui per avere il diploma di laurea ci vuole un annetto, mese più mese meno. :D
:-0008n
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Pensa che a me hanno sbagliato il certificato di laurea...:rolleyes:
E domani mi tocca andare a lottare in segreteria...:rolleyes::rolleyes:
:lol...come minimo ti ci vorranno un paio d'anni per correggere il tutto! :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ci sono 5844 (CINQUEMILAOTTOCENTOQUARANTAQUATTRO!!! :eek:) quiz per l'esame di abilitazione alla professione che mi guardano male dal divano perchè invece di inizare a farli sto cazzeggiando al pc...:i
E alle 4 devo andare a prendere servizio dal medico di base...:i
Che figo essere laureati, eh sì! :fru
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo
Studia!!!
:-01#49
Miles Insulae
:lol:lol
http://www.sorrisi.com/sorrisi/perso...3001007922.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
:lol:lol:lol
Miles Insulae
-
io dovrei prepararmi per il concorso all'agenzia delle entrate, che neanche so quando ci sarà
però non mi va
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Non parlo della pergamena, parlo solo del certificato cartaceo. Comunque forse è meglio aspettare un anno, piuttosto che trovare il voto sbagliato....:ue
il certificato cartaceo io l'ho avuto dopo una settimana, la pergamena la sto ancora aspettando dopo 5 LUNGHI ANNI. :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
il certificato cartaceo io l'ho avuto dopo una settimana, la pergamena la sto ancora aspettando dopo 5 LUNGHI ANNI. :eek:
anche io l'ho aspettata 5 anni.....e adesso giace in un tubo, chiusa lì....utilità 0.
-
Dottora...
Poche storie e mettiti a studiare...:-01#53
Ho bisogno di una mattologa seria, io, mica di una veterinaria...:D
:-:-01#19