Ci sono 5844 (CINQUEMILAOTTOCENTOQUARANTAQUATTRO!!! :eek:) quiz per l'esame di abilitazione alla professione che mi guardano male dal divano perchè invece di inizare a farli sto cazzeggiando al pc...:i
E alle 4 devo andare a prendere servizio dal medico di base...:i
Che figo essere laureati, eh sì! :fru
Ai miei tempi bestemmiologia .faceva rima con segreteria , credevo fosse un esame complementare
Oggi ho trattenuto l'istinto bombarolo e ho fatto mettere a posto il problema. Però quante bestemmie...neanche si son scusati, come se fosse normale che spetti a noi correggere le loro minchiate. :rolleyes: