Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-RAS-
io gli taglierei le palle...
metteteci fiori nei vostri cannoni...
-
Citazione:
-RAS-
io gli taglierei le palle...
Quoto
-
siete dei servi del sistema... solo onore a questo ribelle avanguardista....
-
Citazione:
erwache!
Mah.. io sono dell'idea che se uno ti mettesse con le palle al vento in piazza di Spagna, più che dargli dell'avanguardista lo pesteresti a sangue. E questo solo se sei un pacifista ..
-
Citazione:
il Nero slancia
Mah.. io sono dell'idea che se uno ti mettesse con le palle al vento in piazza di Spagna, più che dargli dell'avanguardista lo pesteresti a sangue. E questo solo se sei un pacifista ..
ma le palle sono brutte da vedere....le zinne no
in fondo in fondo quelle tipe hanno apprezzato il gesto a giudicare
da com'erano vestite attillate davano l'idea che non le dispiacesse metterle in mostra... anche se in modo più "costumato"
-
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTO E' NAZISMO MILITANTE :lol :lol :lol
-
Citazione:
il Nero slancia
se una ragazza riuscisse a eludere la mia combricola di bodyguard nigeriani e mi tira giu i pantaloni di certo non mi tiro indietro... RICCHIONE!!!
-
Citazione:
erwache!
E se lo facesse a tua moglie?, A tua madre? A tua Sorella?
La penseresti ancora così?
é solo un coglionazzo!!!
calci nelle palle !
-
Copione, qualche annetto fa vidi un clip uguale, giapponese :D
-
Citazione:
TheKing
ma le palle sono brutte da vedere....le zinne no
in fondo in fondo quelle tipe hanno apprezzato il gesto a giudicare
da com'erano vestite attillate davano l'idea che non le dispiacesse metterle in mostra... anche se in modo più "costumato"
Vabbè ragazzi dai, allora è proprio vero che non va mai bene nulla. Una volta perchè erano troppo pudiche, ora perchè sono troppo provocanti. Sinceramente anch'io penso che certe donne abbiano poco gusto e tra il non mettere niente e quello che indossano ci sia poca differenza .. ma questo non deve legittimare nessuno a mancare di rispetto, peggio ancora ad umiliare il prossimo. Diciamoci la verità .. non si tratta di avanguardia, bensì di un segaiolo vigliacco che approfitta delle persone indifese. Perchè le stesse cose non le fa in presenza di un partner !? Almeno così apprezzerei il coraggio..