Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
erwache!
se una ragazza riuscisse a eludere la mia combricola di bodyguard nigeriani e mi tira giu i pantaloni di certo non mi tiro indietro... RICCHIONE!!!
Le donne queste cazzate non le farebbero mai .. non sognare ad occhi aperti !
:D :D
-
Citazione:
il Nero slancia
Vabbè ragazzi dai, allora è proprio vero che non va mai bene nulla. Una volta perchè erano troppo pudiche, ora perchè sono troppo provocanti. Sinceramente anch'io penso che certe donne abbiano poco gusto e tra il non mettere niente e quello che indossano ci sia poca differenza .. ma questo non deve legittimare nessuno a mancare di rispetto, peggio ancora ad umiliare il prossimo. Diciamoci la verità .. non si tratta di avanguardia, bensì di un segaiolo vigliacco che approfitta delle persone indifese. Perchè le stesse cose non le fa in presenza di un partner !? Almeno così apprezzerei il coraggio..
Citazione:
aukauk
E se lo facesse a tua moglie?, A tua madre? A tua Sorella?
La penseresti ancora così?
é solo un coglionazzo!!!
calci nelle palle !
Citazione:
dantalian1976
.
Citazione:
-RAS-
io gli taglierei le palle...
ma ritiratevi sui monti va... a chi non piace questo video è un caglitricolore...
-
Li vada a fare in sicilia questi scherzi se ne ha il coraggio :D:-0008n
-
Mah...Da una parte mi piace la presa per il culo alle scollaccione sculettanti guardarenontoccare, però, effettivamente, il comportamento è un tantino maleducato....E se lo facesse alla mia morosa un po' m'incazzerei e dovessi prenderlo, cosa difficile perchè corre veramente veloce, lo farei stramazzare al suolo per poi denudarlo anche dei peli pubici....COmunque, se una bella tipa lo facesse a me, anche in pubblica piazza, non credo ci rimarrei male tutto sommato....:-01#44
-
Citazione:
Segesta
Li vada a fare in sicilia questi scherzi se ne ha il coraggio :D:-0008n
Si, appunto. Se sono tanto divertenti e belli, perchè non li fa anche lui !? Siamo tutti finocchi col culo degli altri .. Si straparla come al solito ..
-
Citazione:
il Nero slancia
Si, appunto. Se sono tanto divertenti e belli, perchè non li fa anche lui !? Siamo tutti finocchi col culo degli altri .. Si straparla come al solito ..
eh purtroppo non tutti sono finocchi col proprio culo come te :-:-01#19:D
-
Ma il disprezzo per la donna dov'è finito? :-01#44
-
Citazione:
erwache!
eh purtroppo non tutti sono finocchi col proprio culo come te :-:-01#19:D
Si passa alle provocazioni quando non si ha più niente da dire. Ti lascio parlare ...
:-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
il Nero slancia
Si passa alle provocazioni quando non si ha più niente da dire. Ti lascio parlare ...
provocare io? :-0008n
guarda che ti stai autoconfondendo...
il mio disprezzo lo dimostro dalle cifre sui miei conti correnti :-01#44:p:D
fottuti poveri...
-
Citazione:
erwache!
provocare io? :-0008n
guarda che ti stai autoconfondendo...
il mio disprezzo lo dimostro dalle cifre sui miei conti correnti :-01#44:p:D
fottuti poveri...
Che dirti !? C'è chi se le compra coi soldi le donne, e c'è chi le conquista con altro perchè non ha i tuoi conti correnti ..