Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

1 se tu parli di cultura evidentemente stai evidenziando un' ossimoro
2 io non sono romano giacchè romano non è mai stato un dato etnico
3 prima di dichiarati fatti un test genetico (se vuoi ti inoltro ai migliori laboratori ,con garbo e cortesia) magari hai qualche sorpresina tu e qualche centinaia di migliaia di longobardi padagni !
4 la tua storia la conosco meglio io di te (forse perchè amo l'italia tutta)
saluti.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sei romano culturalmente, e lo dimostri persino nel tuo avatar...
La cultura con il test dell'acido desossiribonucleico non centra fattene una ragione..
La storia della mia terra non la conosci, casomai cerchi di mistificarla e denigrarla come fece Mussolini con tutti i popoli che intendeva assoggettare.
Se tu amassi davvero "tutta l'italia" rocnosceresti le differenti origini culturali dei popoli che la compongono, e di conseguenza riconosceresti che il popolo italiano non esiste.. un paradosso? Forse non tanto, forse è questo il vero ossimoro anche se involontario...