Ieri c'era un caldo estivo...stupendo...pensavo fosse arrivata...e invece oggi la smentita: nuovamente freddo...
In attesa vi volevo dedicare questa...
http://youtube.com/watch?v=Lwc57BS5UTI


Ieri c'era un caldo estivo...stupendo...pensavo fosse arrivata...e invece oggi la smentita: nuovamente freddo...
In attesa vi volevo dedicare questa...
http://youtube.com/watch?v=Lwc57BS5UTI


Dopo il 13 e 14 aprile arriverà il bel tempo...![]()

