Visualizzazione Stampabile
-
[quote=Stan Ruinas;7627316]
Citazione:
Originariamente Scritto da [SIZE=5
ma certo che si....;)
http://i168.photobucket.com/albums/u...piadi3dore.jpg
Stan...che occhi grandi che hai....
:D
-
Ma siamo in chiarissmo caso di transfert !!!!...Tu, sei la Lupa, io,...il fascio indifeso !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stan Ruinas
Ma siamo in chiarissmo caso di transfert !!!!...Tu, sei la Lupa, io,...il fascio indifeso !
no, tu sei cappuccetto rosso che notoriamente è una comunista poco indifesa e tanto furba :D
-
-
...Io sono Barbagli !...e su Marte ci sto benissimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emil Cioran
Ste camicie nere sono realmente demodè. Oggi indosso un nazimaglioncino spettacolare, sono un grande.
stasera ne riparliamo.... ;)
http://i4.ebayimg.com/03/i/000/c6/bc/6df3_1.JPG
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DogeInGuerra
...Io sono Barbagli !...e su Marte ci sto benissimo!
dì,...mi viene in mente una mattana....ci sentiamo in pvt ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emil Cioran
ma no, per carità!!! butta via sta roba.
il mio è un maglioncino nero con delle righine orizzontali molto aristocratiche, che esaltano in chi lo indossa la coscienza di razza ariana.
anche il mio....ma l'effetto è diverso :-0008n:D:-0008n
http://www.avellinesi.it/MAR.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stan Ruinas
per uno che ..."essere fascista è un ' accusa imbarazzante"..., Danielona dixit, aprile 2008 ....citare Gramsci, e facendolo per l'Idea Nostra, non dovrebbe essere un problema.
meglio, credo, infinitamente meglio, sfruttare un avversario senza rinnegare, che essere sfruttati rinnegando de facto :-01#44
( tra l'altro, la tua citazione mi trova concorde: IO RESTO E SONO PARTIGIANO ( DELL' IDEA ) VOI; SIETE ORMAI NELLE FILA DEGLI INDIFFERENTI, che nulla hanno da che spartire con il ns mondo , passato,visione !
http://politicaonline.net/forum/showthread.php?t=423270
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bzzt!
Comunque ho verificato...sono 3370 pagine O_O
Preferisco puntare su pubblicazioni più sottili...almeno così colgo più punti di vista differenti. :D
sono 4 volumi, mica uno solo. Li ho tra l'altro...
Sti qua della minoranza rumorosa rischiano di essere più a sinistra di eXit!! Urge boicottaggio!!! :D:D:D
Noi siamo per il metodo PCI: solo macerie alla nostra sinistra...