Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Taigermen
Massimo rispetto per quello che dice, massima incongruenza con i compagni di viaggio scelti.
Preferisco stare con un fratello scemop che con un estraneo
che incarna i valori del nemico.
Cmq, abbiamo detto e ripetuto che era una scelta tattica ( e su questo vi invidio la disciplina e il senso del dovere che si traducono in lealtà ai veri impresentabili che non ci rapprsentano ) .....purchè non si scopra che iol vero scopo è essere presenti nelle istituzioni ed ivi annegare.
E non mi chiedere di essere politico...sarei nel PdL !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palvesario
sono 4 volumi, mica uno solo. Li ho tra l'altro...
Sti qua della minoranza rumorosa rischiano di essere più a sinistra di eXit!! Urge boicottaggio!!! :D:D:D
Noi siamo per il metodo PCI: solo macerie alla nostra sinistra...
L'unico riferimento evoliano rimasto...."In piedi tra le rovine " :-0008n:D:-0008n
P.S.( è un vero sforzo parlarti ...con quel tuo nuovo avatar che mi punta !!! :) )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Taigermen
Trova le differenze:
Il 21 gennaio del 1921 è una data da ricordare: è stato il giorno della fondazione del Partito Comunista d'Italia.
"Odio gli indifferenti. Credo come Federico Hebbel che vivere vuol dire essere partigiani. Non possono esistere i solamente uomini, gli estranei alla città.
Chi vive veramente non può non essere cittadino, e parteggiare. Indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
Mussolini a San Sepolcro (fondazione Fasci di combattimento):
Esaminando il nostro programma vi si potranno trovare delle analogie con altri programmi; vi si troveranno postulati comuni ai socialisti ufficiali, ma non per questo essi saranno identici nello spirito perché noi ci mettiamo sul terreno della guerra e della vittoria ed è mettendoci su questo terreno che noi possiamo avere tutte le audacie. Io vorrei che oggi i socialisti facessero l'esperimento del potere, perché è facile promettere il paradiso, difficile realizzarlo. Nessun Governo domani potrebbe smobilitare tutti i soldati in pochi giorni o aumentare la quantità dei viveri, perché non ce ne sono. Ma noi non possiamo permettere questo esperimento perché i socialisti vorrebbero portare in Italia una contraffazione del fenomeno russo al quale tutte le menti pensanti del socialismo sono contrarie, da Branting e Thomas a Bernstein, perché il fenomeno bolscevico non abolisce le classi, ma è una dittatura esercitata ferocemente.
Ciao Taiger, sono Juan. Non ho iniziato a partecipare a Pol, ma Stan mi ha fatto questa casella per mettere i comunicati ufficiali (così evito ogni volta di chiedere a tutti "posti il comunicato?"). Qunidi non abituatevi male, questa è solo una prova tecnica. Ma approfitto per puntualizzare un paio di cose:
1) Gramsci era un pensatore, quindi non è commensurabile con le camice nere, ceh non erano pensatori;
2) Il testo de Gli indifferenti è del 1917 (Gramsci era ancora nel PSI), non del 1921, quindi non capisco l'accostamento dei due testi.
Bacioni.
Juan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B.M.P.T:
Ciao Taiger, sono Juan. Non ho iniziato a partecipare a Pol, ma Stan mi ha fatto questa casella per mettere i comunicati ufficiali (così evito ogni volta di chiedere a tutti "posti il comunicato?"). Qunidi non abituatevi male, questa è solo una prova tecnica. Ma approfitto per puntualizzare un paio di cose:
1) Gramsci era un pensatore, quindi non è commensurabile con le camice nere, ceh non erano pensatori;
2) Il testo de Gli indifferenti è del 1917 (Gramsci era ancora nel PSI), non del 1921, quindi non capisco l'accostamento dei due testi.
Bacioni.
Juan
Sono partiti i pezzi grossi! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B.M.P.T:
Ciao Taiger, sono Juan. Non ho iniziato a partecipare a Pol, ma Stan mi ha fatto questa casella per mettere i comunicati ufficiali (così evito ogni volta di chiedere a tutti "posti il comunicato?"). Qunidi non abituatevi male, questa è solo una prova tecnica. Ma approfitto per puntualizzare un paio di cose:
1) Gramsci era un pensatore, quindi non è commensurabile con le camice nere, ceh non erano pensatori;
2) Il testo de Gli indifferenti è del 1917 (Gramsci era ancora nel PSI), non del 1921, quindi non capisco l'accostamento dei due testi.
Bacioni.
Juan
quindi,...ancora compagno di lotta politica di Mussolini !:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stan Ruinas
A una condizione: se mi trovi fuori quel casco di sinistra con le righe verticali! Quello a destra senza righe e' proprio un dilettante...vuoi mettere l'altro? :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palvesario
sono 4 volumi, mica uno solo. Li ho tra l'altro...
Sti qua della minoranza rumorosa rischiano di essere più a sinistra di eXit!! Urge boicottaggio!!! :D:D:D
Noi siamo per il metodo PCI: solo macerie alla nostra sinistra...
Io sono per il metodo Cartago: solo macerie attorno a noi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
A una condizione: se mi trovi fuori quel casco di sinistra con le righe verticali! Quello a destra senza righe e' proprio un dilettante...vuoi mettere l'altro? :K
ne devo avere ancora uno simile....ma non è più omolagato :D....si deve pure esser incartapecorito.....ESTETA SOCIALISTA !:-0008n
....mi è arrivata or ora sta roba....:
Questa mail giunge da 'Movimento Zero'
Messaggio:
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a Movimento Zero per l'anno
2008.
La quota di iscrizione è di 20 euro per i soci ordinari e di 40 euro
per i sostenitori.
Chiunque sia interessato è pregato di contattarci all'indirizzo mail
info@movimentozero.org
Cordiali saluti
bah ?!?
Movimento Zero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stan Ruinas
ne devo avere ancora uno simile....ma non è più omolagato :D....si deve pure esser incartapecorito.....ESTETA SOCIALISTA !:-0008n
....mi è arrivata or ora sta roba....:
Questa mail giunge da 'Movimento Zero'
Messaggio:
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a Movimento Zero per l'anno
2008.
La quota di iscrizione è di 20 euro per i soci ordinari e di 40 euro
per i sostenitori.
Chiunque sia interessato è pregato di contattarci all'indirizzo mail
info@movimentozero.org
Cordiali saluti
bah ?!?
Movimento Zero
A casa ne ho uno integrale anni 70...va piu' che bene per dimostrazioni di potenza :D
PS: ovviamente...ha le righe trasversali! Pero' e' nero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
A casa ne ho uno integrale anni 70...va piu' che bene per dimostrazioni di potenza :D
PS: ovviamente...ha le righe trasversali! Pero' e' nero.
Nostalgico :D