Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Colpo di scena!!

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su su che le porcate del regime si devono sapere!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  2. #12
    Danielino
    Ospite

    Predefinito

    fra poco faranno uscire il pretoriano gate, il giorno prima del matrimonio, così manco te fanno sposà....




    Non sapete più che inventavve!!!!! libertà per tutti i camerati

  3. #13
    info@forzanuovaroma.org
    Data Registrazione
    11 May 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    su su che le porcate del regime si devono sapere!

    http://www.forzanuovaroma.org/ news

  4. #14
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Sarò un po' mitomane, ma tutta quest'attenzione mi fa pensare...
    prima nazirock, una porcata indegna...
    poi titoloni sui fatti di Centocelle, senza parole...

    Mah... voi che dite?
    Dico che ti sei dimenticato i fatti di Roma, intercettazioni e quant'altro: giusto come aperitivo, a campagna elettorale appena iniziata....

    Pensa se, paradossalmente, ci assestassimo su percentuali, chessò, vicine al 4% - 5%.....Cosa farebbero?....Rispolvererebbero la vecchie Scelba / Mancino? Ci processerebbero direttamente a Norimberga? Chiamerebbero i Navy Seals? Scoprirebbero, dopo un'informativa del SISDE e grazie ad un acuto lavoro di indagine svolto da un PM ex Potop, dai Ris di Parma coadiuvati dal perito di unabomber (subito scagionato) che dietro a Erba, Cogne e Perugia ci siamo noi ?
    Non so, fai un po' te.....

    P.S. E' dura essere il male assoluto tutti i giorni....Mi sa che domenica mi riposo un po'....

  5. #15
    Sansepolcrista
    Ospite

    Predefinito

    Già.. Il Male Assoluto...

  6. #16
    Avanguardia
    Data Registrazione
    07 Jul 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a Pretorià...non sai più che inventarti per fatte pubblicità !

    ---SOLIDARIETA' TOTALE ! ----



    anche lui, da lassù, fà il tifo per te

  7. #17
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Un sistema agonizzante tira fuori il coniglio dal cilindro:


    Roma, 8 apr. - (Adnkronos) - Sara' processato l'8 maggio prossimo, per avere organizzato una manifestazione non autorizzata, violando le leggi di pubblica sicurezza, Roberto Fiore, leader di Forza Nuova e candidato premier. Insieme con lui, il pubblico ministero Emanuele Di Salvo, ha citato a giudizio anche altri quattro esponenti di Forza Nuova. Sono Patrizio Nicoletti candidato al Senato, Gianguido Saletnich e Massimo Perrone, entrambi candidati alla Camera, e Marco Di Dio. La manifestazione avvenne il 18 giugno di tre anni fa a Centocelle quando un centinaio di manifestanti occuperanno i binari del tram e lanciarono contro la polizia, che tentava di bloccare la manifestazione bottiglie, sassi e fumogeni. Un poliziotto rimase ferito e quattro persone vennero fermate ed identificate. Ora, a conclusione dell'indagine il pubblico ministero ha scelto di concludere il procedimento citando a giudizio diretto gli esponenti di Forza Nuova. Questa decisione, nell'imminenza delle elezioni, ha provocato un commento dell'avvocato Gianluca Righi, difensore degli imputati. "E' incredibile come in prossimita' delle elezioni -ha detto il penalista- riemergano fatti giudiziari risalenti a ben tre anni fa. Si tratta di un'ignobile strumentalizzazione politica che non merita ulteriori commenti". Il processo si terra' l'8 maggio prossimo.

    fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/hp/

    Da due giorni i soliti pennivendoli stavano chiamando il mio avvocato per avere informazioni sulla faccenda. Ovviamente chiamare me sarebbe stato troppo complicato. Veramente un opera d'arte dei mezzi d'informazione.
    Per inciso i fatti risalgono a 3 anni fa, la notifica ai legali è del 3 di marzo, ma quando ti tirano fuori la notizia questi geni??
    Ah l'Italia che bel paese!!
    Solidarietà!

    E' vergognoso, l'avessero fatto i noglobuli era tutto archiviato...

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2007
    Località
    la patria della destra radical shock: castelli romani
    Messaggi
    238
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vergognosa la procura di Roma.
    solidarietà agli imputati.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Nov 2005
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Un sistema agonizzante tira fuori il coniglio dal cilindro:


    Roma, 8 apr. - (Adnkronos) - Sara' processato l'8 maggio prossimo, per avere organizzato una manifestazione non autorizzata, violando le leggi di pubblica sicurezza, Roberto Fiore, leader di Forza Nuova e candidato premier. Insieme con lui, il pubblico ministero Emanuele Di Salvo, ha citato a giudizio anche altri quattro esponenti di Forza Nuova. Sono Patrizio Nicoletti candidato al Senato, Gianguido Saletnich e Massimo Perrone, entrambi candidati alla Camera, e Marco Di Dio. La manifestazione avvenne il 18 giugno di tre anni fa a Centocelle quando un centinaio di manifestanti occuperanno i binari del tram e lanciarono contro la polizia, che tentava di bloccare la manifestazione bottiglie, sassi e fumogeni. Un poliziotto rimase ferito e quattro persone vennero fermate ed identificate. Ora, a conclusione dell'indagine il pubblico ministero ha scelto di concludere il procedimento citando a giudizio diretto gli esponenti di Forza Nuova. Questa decisione, nell'imminenza delle elezioni, ha provocato un commento dell'avvocato Gianluca Righi, difensore degli imputati. "E' incredibile come in prossimita' delle elezioni -ha detto il penalista- riemergano fatti giudiziari risalenti a ben tre anni fa. Si tratta di un'ignobile strumentalizzazione politica che non merita ulteriori commenti". Il processo si terra' l'8 maggio prossimo.

    fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/hp/

    Da due giorni i soliti pennivendoli stavano chiamando il mio avvocato per avere informazioni sulla faccenda. Ovviamente chiamare me sarebbe stato troppo complicato. Veramente un opera d'arte dei mezzi d'informazione.
    Per inciso i fatti risalgono a 3 anni fa, la notifica ai legali è del 3 di marzo, ma quando ti tirano fuori la notizia questi geni??
    Ah l'Italia che bel paese!!
    Solidarietà a te e agli altri camerati rinviati a giudizio...
    fa ridere pensare alla "coincidenza casuale" dell'uscita della notizia a pochi giorni dalle elezioni, In alto i cuori!

    P.S.
    A te solidarietà doppia visto che apprendo dal forum che convoli con S. a nozze...il martirio è proprio una missione per te, eh?
    A parte le battute tanti auguri!

  10. #20
    Tradizione e Rivoluzione
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Messaggi
    1,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    up

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. colpo di scena
    Di Eric Draven nel forum AS Roma
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 12:39
  2. Colpo di scena 2
    Di -RAS- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 12:27
  3. Colpo di Scena a Cuba
    Di Mantide nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 04:45
  4. Colpo di scena!!! La CDL resuscita!!!
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 21:30
  5. Colpo di scena al senato???
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito