su su che le porcate del regime si devono sapere!


su su che le porcate del regime si devono sapere!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
fra poco faranno uscire il pretoriano gate, il giorno prima del matrimonio, così manco te fanno sposà....
Non sapete più che inventavve!!!!! libertà per tutti i camerati




Dico che ti sei dimenticato i fatti di Roma, intercettazioni e quant'altro: giusto come aperitivo, a campagna elettorale appena iniziata....
Pensa se, paradossalmente, ci assestassimo su percentuali, chessò, vicine al 4% - 5%.....Cosa farebbero?....Rispolvererebbero la vecchie Scelba / Mancino? Ci processerebbero direttamente a Norimberga? Chiamerebbero i Navy Seals? Scoprirebbero, dopo un'informativa del SISDE e grazie ad un acuto lavoro di indagine svolto da un PM ex Potop, dai Ris di Parma coadiuvati dal perito di unabomber (subito scagionato) che dietro a Erba, Cogne e Perugia ci siamo noi?
Non so, fai un po' te.....
P.S. E' dura essere il male assoluto tutti i giorni....Mi sa che domenica mi riposo un po'....![]()
Già.. Il Male Assoluto...![]()


a Pretorià...non sai più che inventarti per fatte pubblicità !
---SOLIDARIETA' TOTALE ! ----
anche lui, da lassù, fà il tifo per te![]()




vergognosa la procura di Roma.
solidarietà agli imputati.


Solidarietà a te e agli altri camerati rinviati a giudizio...
fa ridere pensare alla "coincidenza casuale" dell'uscita della notizia a pochi giorni dalle elezioni, In alto i cuori!
P.S.
A te solidarietà doppia visto che apprendo dal forum che convoli con S. a nozze...il martirio è proprio una missione per te, eh?![]()
A parte le battute tanti auguri!


up