ieri sera rassegna stampa su un tg... criticava berlusconi sul fatto del voto utile per poi uscirsene col dire che il voto a fn non serve ma darlo a loro è un voto utile per evitare l'inciucio veltrusconi....
continua cosi gran maiale che ci fai solo pubblicita...![]()




Rispondi Citando

