Chissa che avrà scritto quel tizio del petauro...mi è finito in ignore...![]()

Sai la differenza con berlusconi al posto di prodi quale sarebbe? che invece di spuntare nuove coop, spunterebbero tante nuove esselunga, di proprietà del tiranno schiavizzatore di dipendenti, che costringe i suoi a cagarsi addosso (nel vero senso della parola) piuttosto che fare un minuto di pausa.
X il resto, ognuno la politica la vive sulla sua pelle e ne trae le conseguenze: dal punto di vista economico, con berlusconi i lavoratori del settore chimico come me, che una volta erano considerati un'elìte privilegiata, ora fanno fatica ad arrivare alla fine del mese. E meno che meno ad andare a vivere da soli, se hanno la fortuna di poter restare in una casa di proprietà (di proprietà dei suoi genitori, ovviamente!).
Da quando è arrivato Prodi posso dire che, se non ho visto miglioramenti, almeno non ci sono stati i continui peggioramenti vissuti ogni anno sotto le finanziarie di tremonti

bah..potrei dirti la stessa cosa dei lavoratori della mia categoria..ma a che servirebbe? Forse ad incidere maggiormente è la politica locale, non so..o forse sarebbe meglio dire che siamo abbandonati a noi stessi.
Resta un fatto: IO IL PD NON LO VOTO, speravo fosse diverso e c ho ragionato anche un pò su, ma è solo un comitato di affaristi che ci (vorrebbero) passare sulla testa, meglio Berlusconi, so chi è e chi rappresenta, alla luce del sole.
comunque voto ancora a sto giro con la molletta sul naso, poi...vediamo che succede, non sarà più così facile carpire il mio voto.