Se la sinistra ha brogliato quando era all'opposizione, figuriamoci ora che ha tutte le istituzioni sotto il suo controllo...
Quanti voti il Berlusca dirà di aver perso causa brogli?
![]()
Meno di un milione, stavolta i sinistri si mantengono...
Tra il milione e i due milioni
Oltre i due milioni
Senza brogli in PDL sarebbe stato al 101%

Se la sinistra ha brogliato quando era all'opposizione, figuriamoci ora che ha tutte le istituzioni sotto il suo controllo...
Quanti voti il Berlusca dirà di aver perso causa brogli?
![]()

Senza brogli in PDL sarebbe stato al 101-102, ma forse anche al 103.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Qualche decina di migliaia...

senza brogli sarebbe al 101%..
X

Allora,dato che c'è gente che non ci crede a queste cose,vi dico la mia esperienza di rappresentante di lista in un paese vicino Tivoli,in questa campagna elettorale ho incontrato il mio diciamo "collega" del PD,salutato ci siamo messi a parlare,beh vi stupirò,lui mi ha detto testuali parole..... " SON 2 GIORNI CHE CI CHIAMANO X FARCI IMPARARE QUALI SONO GIUSTE E QUALI SI POSSONO ANNULLARE DI SCHEDE,E CI HANNO RACCOMANDATO CHE QUELLE RIGUARDANTI IL PDL VANNO SPULCIATE E ANNULLATE SE ANCHE C'è SOLO UN SEGNO IN PIù O MAGARI SI VA FUORI IL QUADRATO,KMQ ANDREMO CONTRO QUELLE PERSONE XKè ANKE SE LA LORO IDEA è VOTARE QUEL SIMBOLO NOI ABBIAMO IL COMPITO DI FAR SI CHE OVE POSSIBILE CHIARAMENTE QUESTE SCHEDE NON DEVONO VALERE" La scuola del PD deriva da quella del PCI,sicuramente son più preparati di noi,ma non mi si venga a dire che son santi ora.......

è NOTORIO CHE I COMPARI SONO DEI LADRI ED IMBROGLIONI...
anche perchè se così non fosse sarebbero spariti da un pezzo.

Comunque l'importante è non fare scheda bianca perchè lo scrutatore rosso se ne appropia.

E' il classico compito dei rappresentanti di lista sia di sinistra che di destra.
Non vedo cosa ci sia di strano.
Ho fatto per tanti anni il presidente di seggio e ne so qualcosa.
Spetta al presidente di seggio dirimere le questioni.
In genere, prima dell'inizio dello spoglio, si elencano una serie di casi esemplificativi e si decide una linea unitaria per limitare al massimo le contestazioni.
Per mia esperienza tutte le schede bianche e nulle vengono IMMEDIATAMENTE timbrate e firmate sul retro.
Comunque il problema reale è che i rappresentanti di lista della sinistra spesso sono persone che sono lì attente a quello che succede per interessi ideologici fondamentalmente. Spesso i rappresentanti di lista reclutati dal centro e dalla destra sono molto più menefreghisti e solamente dei prezzolati.

Quello che ha fatto i brogli è lui...che buffone
Una volta qualcuno ( non sicuramente della mia parte ) disse...Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità
Aveva proprio ragione