Visualizzazione Stampabile
-
Tratto pen o similari, blu o nero, ma a me piace molto scrivere a matita, quindi quando posso uso quella, mina morbida e ben appuntita.
-
penna stilografica di colore verde e inchiostro nero!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
signùr, ma cosa fai? il segretario di denti marci?:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
pensiero
signùr, ma cosa fai? il segretario di denti marci?:-0008n:-0008n:-0008n
:-0#09o
il consigliere di mercato di Cobolli Gigli... :-01#44
-
Citazione:
Lego
se non fosse che c'è durrutibus che racchiude in sé tutta la classe disponibile,
te ne saresti meritata un po' con queste penne bellebellebelle :-01#44
-
La BIC.
è la penna più economica, ma è quella con cui mi trovo sempre meglio; ha una morbidezza che le altre non hanno
-
Citazione:
Isabella
Tratto pen o similari, blu o nero, ma a me piace molto scrivere a matita, quindi quando posso uso quella, mina morbida e ben appuntita.
Allora ti informo che esistono anche matite (mine) che esteticamente sono come le penne.
Citazione:
Originariamente Scritto da Milos
è la penna più economica, ma è quella con cui mi trovo sempre meglio; ha una morbidezza che le altre non hanno
Mah, io con l'inchiostro Parker mi trovo benissimo.
-
Citazione:
Proletarier
Allora ti informo che esistono anche matite (mine) che esteticamente sono come le penne.
Mah, io con l'inchiostro Parker mi trovo benissimo.
Ma no, non lo sapevo! Grazie per avermi portata nel 2008, pensa che ero rimasta all'età della pietra. Se non ci fossi tu...
-
-
Citazione:
Isabella
Ma no, non lo sapevo! Grazie per avermi portata nel 2008, pensa che ero rimasta all'età della pietra. Se non ci fossi tu...
No, ragazzi, non ci posso credere. Il primo post ironico/sarcarstico e perfino crudele di Isabella l'ho beccato proprio io. :i:ue
Ti volevo bene, mamma.