Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
Ps chissa' perche' il declino fisico preoccupa piu' di quello mentale...:-00w09d
Il fisico va in declino molto prima della mente. E te ne rendi conto.
-
Citazione:
sarrebal
E' l'inizio della fine. ....io quest'estate vado per i 32... :i:i
Non diciamo stupidaggini. Sei giovanissimo...
-
Citazione:
sarrebal
Il fisico va in declino molto prima della mente. E te ne rendi conto.
Madonna! Hai perso una partitella a basket! Parli come se ti avessero scaricato addosso una carica di fucile mitragliatore :eek:
:-0008n
-
Citazione:
Borel-II
Non diciamo stupidaggini. Sei giovanissimo...
Tutto e' relativo.
Non sono piu' giovanissimo per correre un'ora dietro un 19enne, questo e' sicuro. :i
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Madonna! Hai perso una partitella a basket! Parli come se ti avessero scaricato addosso una carica di fucile mitragliatore :eek:
:-0008n
Non e' l'aver perso che mi brucia (anzi, un po' si', ma ci sta). E' il mal di schiena, collo bloccato, mal di braccia, fiatone dopo 5 minuti, mal di caviglie, mal di tutto....
Da settimana scorsa ho molto piu' rispetto verso gli over 30 che giocano a livello professionistico.
Ad esempio Paolo Maldini....come cazzo fa?!? :confused::confused:
-
Citazione:
sarrebal
Non e' l'aver perso che mi brucia (anzi, un po' si', ma ci sta). E' il mal di schiena, collo bloccato, mal di braccia, fiatone dopo 5 minuti, mal di caviglie, mal di tutto....
Da settimana scorsa ho molto piu' rispetto verso gli over 30 che giocano a livello professionistico.
Ad esempio Paolo Maldini....come cazzo fa?!? :confused::confused:
Si allena 5/6 ore al giorno e, soprattutto, non ha mai smesso ;)
-
E' normale che la gioventù abbia dei vantaggi.
Ma la maturità ha i suoi.
Goditi quelli, che i giovani non hanno. Sono semplicemente vantaggi e "caratteristiche" diverse, non necessariamente una partita a basket o i 100 m piani.
Basta farlo senza invidia, sei (e siamo) stati "fisicamente" giovani tutti, e anche a loro tra 15 anni succederà la stessa cosa.
-
Teniamo anche presente che il detto "c'è un'età per ogni cosa" è anche speculare e direi che non fa una piega. L'importante è rendersi conto che non siamo quelli che eravamo e non potremo mai più esserlo... e ciò non è per forza uno svantaggio.
-
Citazione:
sarrebal
.
Non sono piu' giovanissimo per correre dietro un 19enne...
Pensavo ti piacessero le diciannovenni...:D
-
Citazione:
Borel-II
Pensavo ti piacessero le diciannovenni...:D
:-01#44
Oggi non faccio battutacce perche' e' il compleanno di mia moglie...:D