Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
:-01#44
Oggi non faccio battutacce perche' e' il compleanno di mia moglie...:D
auguri alla signora :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
:-01#44
Oggi non faccio battutacce perche' e' il compleanno di mia moglie...:D
Auguri :K
-
Io competo con i sotto-30enni solo a gare a chi sia più vecchio.
E stranamente vinco sempre.
Piccole soddisfazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Sabato pomeriggio ho giocato a basket 1 vs 1 al campetto con mio cognato (19 anni appena compiuti).
Non solo mi ha massacrato, ma lunedi' sono dovuto andare dal chiropratico, fare agopuntura, ultrasuoni, etc.
Sono sempre stato atletico e ho sempre fatto sport a livello agonistico in Italia, non ho messo su neanche un kg da quando son qua, pero' dopo 5 minuti avevo un fiatone pazzesco. Quando giocavo a basket in promozione ho sempre odiato i "vecchi" che non riuscivano a starti dietro e menavano come dei fabbri. Sabato pomeriggio li ho capiti. :fru
E' l'inizio della fine. A voi quando e' capitato?? ....io quest'estate vado per i 32... :i:i
A 32 anni pensare di competere sportivamente con un diciannovenne è pura utopia, quale che sia la tua forma fisica. Just live with it.
-
Io comunque, con altri 3-4, dal primo al 4 maggio attraverserò il Chianti a piedi, partendo da Firenze per arrivare a Siena. Se dopo quella data non mi vedete più, sappiate che vi ho voluto bene. :D
P.S. Ne ho compiuti 37 un mesetto fa. :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
A 32 anni pensare di competere sportivamente con un diciannovenne è pura utopia, quale che sia la tua forma fisica. Just live with it.
Non è così in tutti gli sport, però.
Io ho fatto Judo fino a 35 anni, e fino al giorno primo di smettere i 20enni li appendevo al lampadario.
Scherzi a parte, nel Judo è la tecnica e l'esperienza che contano.
Certo, negli sport di resistenza è diverso... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Io se penso che solo 8/9 anni fa facevo 3 allenamenti alla settimana, giocavo il sabato pomeriggio a calcetto, la domenica mattina con l'under 21 e il pomeriggio con la 1° squadra... :i
Oggi, nell'anno dei 31, le settimane in cui gioco 3 volte alla settimana a calcetto arrivo a fine settimana che ho dolori ovunque...
Fino ad una decina di anni fa io ne facevo 6 (atletica leggera) e la domenica andavo a giocare a basket con i miei amici senza che il mio allenatore lo sapesse. :ue
PS: quest'anno ne faccio 36
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Non è così in tutti gli sport, però.
Io ho fatto Judo fino a 35 anni, e fino al giorno primo di smettere i 20enni li appendevo al lampadario.
Scherzi a parte, nel Judo è la tecnica e l'esperienza che contano.
Certo, negli sport di resistenza è diverso... :rolleyes:
ehm.. posso essere maliziosa? :-01#44
mica sempre, mica tutti, però si mormora che ci siano attività ludiche di resistenza in cui qualche anno in più fa una gran differenza... quarantenne-ventenne 10-1 :-01#44 :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
ehm.. posso essere maliziosa? :-01#44
mica sempre, mica tutti, però si mormora che ci siano attività ludiche di resistenza in cui qualche anno in più fa una gran differenza... quarantenne-ventenne 10-1 :-01#44 :D
Eh, ma infatti!
Qui tutti si lamentano di non reggere il confronto con i 19/20enni...
Ribadisco che tecnica ed esperienza ripagano sempre :rolleyes: :D
Buon giornoooooo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
ehm.. posso essere maliziosa? :-01#44
mica sempre, mica tutti, però si mormora che ci siano attività ludiche di resistenza in cui qualche anno in più fa una gran differenza... quarantenne-ventenne 10-1 :-01#44 :D
Beh, almeno a qualcosa la stagionatura serve ;)