Visualizzazione Stampabile
-
il 4% è un risultato realisticamente inarrivabile.. lo dice la storia e la storia d'italia non cambia... quando Rauti fece una scissione seria con un robusto zoccolo duro e con tutta la sua componente missina (e Rauti era una icona per la destra) la fiamma ottenne un 3% a livello nazionale... superò nel centro italia il 4% ed anche in alcune regioni del sud.. ma per la destra storicamente è il nord il grande problema... ed oggi lo scontro è ancora maggiormente bipolarizzato... questo con grandissimo rispetto per chi voterà la destra come per chiunque dia un voto esterno ai due grandi contenitori.. nessun voto è inutile in democrazia, nessuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigionaz
.....E comunque, anche come femmina, non mi dispiace ;)
Ma tu te la faresti con una fascista? E la coerenza, e la coerenza dove sta? :rolleyes: :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
La Santanchè, candidata premier de La Destra, replica a Berlusconi
ROMA - Ancora un botta e risposta a distanza tra Silvio Berlusconi e Daniela Santanchè. «Berlusconi è ossessionato da me. Tanto non gliela do...» ha detto la candidata premier de La Destra, interpellata dai cronisti a Montecitorio, replicando alle parole del Cavaliere che nel corso della registrazione della puntata di Omnibus aveva detto che l'esponente di An non è altro che «quella destra Billionaire che cerca di portarci i voti ma che fa soltanto il gioco della sinistra».
link
VAI DANIELA!!!!
:-0008n:-0008n:-0008n
:lol:lol questa è bellissima!!!!