La Santanchè, candidata premier de La Destra, replica a Berlusconi
ROMA - Ancora un botta e risposta a distanza tra Silvio Berlusconi e Daniela Santanchè. «Berlusconi è ossessionato da me. Tanto non gliela do...» ha detto la candidata premier de La Destra, interpellata dai cronisti a Montecitorio, replicando alle parole del Cavaliere che nel corso della registrazione della puntata di Omnibus aveva detto che l'esponente di An non è altro che «quella destra Billionaire che cerca di portarci i voti ma che fa soltanto il gioco della sinistra».
link
VAI DANIELA!!!!
![]()




Rispondi Citando

