Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito "Silvio ossessionato da me. Non gliela do"

    La Santanchè, candidata premier de La Destra, replica a Berlusconi

    ROMA - Ancora un botta e risposta a distanza tra Silvio Berlusconi e Daniela Santanchè. «Berlusconi è ossessionato da me. Tanto non gliela do...» ha detto la candidata premier de La Destra, interpellata dai cronisti a Montecitorio, replicando alle parole del Cavaliere che nel corso della registrazione della puntata di Omnibus aveva detto che l'esponente di An non è altro che «quella destra Billionaire che cerca di portarci i voti ma che fa soltanto il gioco della sinistra».

    link


    VAI DANIELA!!!!


  2. #2
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LaDestra è attaccata continuamente da Berlusconi in questi giorni.
    Ottimo segno,vuol dire che le cose stanno andando bene

  3. #3
    Neuroni liberi di pensare
    Data Registrazione
    31 Jul 2007
    Messaggi
    2,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le operazioni di restyling non rendono gli oggetti inanimati più appetibili. Inutile offrirsi sul mercato con esternazioni iraconde.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da La Cravatta Visualizza Messaggio
    Le operazioni di restyling non rendono gli oggetti inanimati più appetibili. Inutile offrirsi sul mercato con esternazioni iraconde.
    E comunque, alla fine, sarà costretta a dargliela............


    la votazione di fiducia


    Sarà configurabile come stupro?

  5. #5
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    E comunque, alla fine, sarà costretta a dargliela............


    la votazione di fiducia


    Sarà configurabile come stupro?
    Ti ringrazio dell'augurio che ci fai di essere in Parlamento.
    Ulteriore conferma che le cose vanno per il meglio.
    Sulla fiducia,la Santanchè è candidata alla Camera,lì per legge il vinctore avrà la maggioranza assoluta,quindi non credo proprio accadrà,perchè Berlusconi non ne avrà bisogno.
    Quanto al Senato,Storace ha già fatto sapere che LaDestra non voterà la fiducia ma valuterà provvedimento per provvedimento.
    Una scelta che mi sembra saggia e responsabile,chiunque si trovi a governare.
    Anche in caso di Veltrusconi.

  6. #6
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da La Cravatta Visualizza Messaggio
    Le operazioni di restyling non rendono gli oggetti inanimati più appetibili. Inutile offrirsi sul mercato con esternazioni iraconde.
    Non capisci il significato simbolico dell'offerta? Ma da dove vieni? Dalle valli varesotte?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio dell'augurio che ci fai di essere in Parlamento.
    Ulteriore conferma che le cose vanno per il meglio.

    Non vorrei deluderti, ma non ho doti divinatorie o di preveggenza


    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Sulla fiducia,la Santanchè è candidata alla Camera,lì per legge il vinctore avrà la maggioranza assoluta,quindi non credo proprio accadrà,perchè Berlusconi non ne avrà bisogno.
    Quanto al Senato,Storace ha già fatto sapere che LaDestra non voterà la fiducia ma valuterà provvedimento per provvedimento.
    Una scelta che mi sembra saggia e responsabile,chiunque si trovi a governare.
    Anche in caso di Veltrusconi.

    Spera che i voti di Storace non siano indispensabili per la nascita del governo berlusconi, che potresti rimanerci male

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    «Berlusconi è ossessionato da me. Tanto non gliela do...»

    Questa frase fa capire un' altra cosa........

  9. #9
    passero' a dDuck
    Data Registrazione
    05 Feb 2008
    Località
    paperopoli (www.trtfnc.it)
    Messaggi
    416
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    raga .......
    premesso che la santake' e' una bella signora, ke comunque non sposerei manco morto
    ma il berluska che e' nello spettacolo da 30 anni, di f.... ne ha viste di meglio !!!

  10. #10
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da sinistra un applauso (il mio) alla Daniela Santanchè.
    Ma la aspetto al varco quest'estate.

    No, che avete capito ... nel senso che mi aspetto sia conseguente anche dopo, sia che B vinca o che perda.
    E comunque, anche come femmina, non mi dispiace

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 25-11-13, 12:45
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 16:35
  3. "E' inutile, non gliela do"
    Di AB01 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 11:32
  4. Santanché, ossessione-Silvio: "E' inutile, non gliela do".
    Di Mauro V. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 12:53
  5. Che Classe i nostri politici. Santanchè: «Silvio ossessionato da me. Non gliela do»
    Di Napoli Capitale (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-04-08, 21:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito