Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Forza Nuova e Conapo

  1. #1
    il Sig.Carosi
    Ospite

    Predefinito Forza Nuova e Conapo

    il primo comunicato:http://www.forzanuova.org/SG_80-08_p...elettorale.pdf

    la risposta di FN
    FN e CONAPO
    Abbiamo ricevuto il Programma Politico dei Vigili del Fuoco Predisposto dal Co.Na.Po. Sindacato Autonomo dei Vigili del Fuoco. Forza Nuova, qualora il responso elettorale lo dovesse consentire, s'impegna nel sostenerlo e farlo suo, come da sempre si è impegnata a sostenere i problemi dei più deboli, anche per questa ragione il Co.Na.Po. ha sempre trovato il nostro pieno sostegno nelle sue lotte per salvare il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco che altri stanno sostituendo con il volontariato retribuito.
    La Segreteria Nazionale

    la diffida del sindacato
    http://www.conapo.it/2008/SG_096-08_...orza_nuova.pdf



    ......

  2. #2
    il Sig.Carosi
    Ospite

    Predefinito

    qui qualcuno ha mentito

  3. #3
    Marciare per non Marcire!
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    31
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La verità è una sola: tutti i politici, dal primo all'ultimo, hanno dimenticato il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Non mi riferisco assolutamente a tutta la retorica che è nata intorno a questo lavoro dopo l'11 settembre.
    Al contrario, parlo dei problemi concreti che un pompiere ha nello svolgere il suo lavoro: manca il gasolio per i mezzi, mancano i dispositivi di protezione individuale, manca il personale, mancano gli strumenti, mancano i mezzi. Non parliamo poi degli stipendi da fame, dei turni massacranti di 12h, del rischio, delle assicurazioni uguali a 0. Non si parla mai di incidente sul lavoro quando muore un vigile, al contrario si abbandona tutto nell' "enfasi" della solita nauseante retorica..."è morto da eroe"...Ma quell'eroe aveva famiglia!
    Allora invece di vantarsi di avere dalla propria parte i Vigili del Fuoco, i politici dovrebbero considerare che prima di tutto sono cittadini che vogliono garanzie, garanzie che oggi nessuno concede.
    Non so chi ha mentito...quello che so è che FN avrebbe motli più interessi della CONAPO nel dire una cosa falsa come quella dichiarata...

  4. #4
    il Sig.Carosi
    Ospite

    Predefinito

    uppete

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 20:46
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 10:05
  3. Forza Nuova per la Patria - Forza Nuova Lotta e Vittoria
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 19:44
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 09:08
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 17:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito