maramalade, uno giorno vorrò incontrarti e giuro che ti stringerò la mano.
sei gradevolissimo.
Visualizzazione Stampabile
Eh ... lo sappiamo che sei bbbbona e che alle belle fanciulle e' permesso di tutto e di piu' ... ma mica hai la licenza di latitare solo tu!? :D Anche noi siamo latitanti d.o.c. :p .... pensa che il lavoro mi sta uccidendo a tal punto che non postavo qualcosa 'a 'na semmana sana sana! :fru
Hola! :-:-01#19
Capisco lo scoglionamento e concordo che con un piccolo sforzo in piu' si poteva fare senz'altro meglio :ronf .... ma come primo anno in massima serie la salvezza tranquilla non e' poi da buttar via :-0#09o ... dai ... sara' la prossima annata a doverci vedere GIUSTAMENTE piu' esigenti e schizzinosi! :-01#44
Guarda che io sono nato a Napoli .... non a Nazareth :D .... in verita' ti dico che non posseggo poteri paranormali e taumaturgici per convincere la gente a scrivere nei fora quando non ne ha voglia :p ... comunque grazie mille della fiducia amico ... sei molto gentile a sponsorizzarmi ;) .... ma io non mi sento tagliato per quel ruolo, mi sentirei soffocato :eek: ... sono caratterialmente troppo poco incline alla moderazione e probabilmente finirei per deludere chi ha un concetto classico della figura del "buon moderatore" .... ad esempio col cavolo che farei scrivere i tifosi della Juve qua dentro! :lol
E poi anche come tempo a disposizione purtroppo non potrei permettermelo. :ue
Vabbe' ... lascia perdere quel povero diavolo di Eugenio che sta provando a pre-metabolizzare la scoppola che beccheremo alle prossime elezioni :i ... anche se la scoppola la becchera' piu' lui che e' veltroniano che noialtri di Sx Arcobaleno ... comunque io al pensiero di vedermi Berlusca tra le palle per altri 5 anni non so davvero come faro' :fru ... credo che buttero' il televisore giu' dalla finestra per vivere isolato come un bonzo nepalese! :eek:
Tornando alla tua critica dico che Metapapero fa onestamente tutto il possibile ma e' da solo a portare avanti la baracca e bisogna essergliene grati, se il forum dei tifosi del Napoli esiste e' grazie a lui ... forse avrebbe bisogno di un aiutante ma se davvero ce n'e' uno disponibile si faccia avanti e si vedra'. :-00w09d
VERO! Ma purtroppo, chi piu' chi meno, siamo tutti in tutt'altre faccende affaccendati .... pure io .... quando non mi vedete scrivere o lavoro, o sono fisicamente lontano da casa oppure se anche ci sono ..... eheheh .... gia' sapete .... inutile che vi descriva i particolari -----> http://img388.imageshack.us/img388/2093/tettonsmp1.gif
Hola! :p
Esagerata! Tutta la mia stima e solidarieta' a Ferdinando ... speriamo di rivederlo al piu' presto qui dentro in modo che potrai di nuovo essere stimolata ;) ... magari anche partecipando direttamente .... ma in tutta onesta' non e' che lui fosse precisamente Umberto Eco e noi dei pirla ...eh! :eek:
cmq mi sa che per un po' avro' piu' tempo per dedicarmi al forum del Napoli
:D