sono un amico del napoli, ma devo andare su coolstreming a vedere una tele di capri che fa la cronaca, ovvio senza partita.
Visualizzazione Stampabile
Effetivamente dei sei milioni di tifosi del Napoli sparsi per il mondo qui dentro abitualmente ne mancano 5.999.998
ora mi avete stufata! dove sono le pagelle di metapapaero? dove sono le minuziose cronache di jollyroger? dove sono i cilentani?(:D) dov'č napoletano85 con il suo romanticismo?
mi avete stancato e deluso.
non basta la politica, ora ci si mette anche il mondonapoli.
sarą che state esultanto per vittoria di perlusconi?