E' uno scandalo. Valentino Rossi e Pavarotti hanno ottenuto forti sconti e visibilità televisiva (memorabile Valentino al Tg1..), mentre alla gente comune vengono applicati tassi stratosferici..
Ma all'italiano piace così..

E' uno scandalo. Valentino Rossi e Pavarotti hanno ottenuto forti sconti e visibilità televisiva (memorabile Valentino al Tg1..), mentre alla gente comune vengono applicati tassi stratosferici..
Ma all'italiano piace così..
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

l'italia è il paese dei privilegi e delle disuguaglianze
per alcune categorie è probabilmente il miglior paese del mondo perchè da nessun altra parte ci sono caste che riescono a mantenere così forti i propri privilegi(forse in india), ma per la maggior parte invece.......

Benji stasera deve essere incazzato... Spero che sia solo perchè è interista!
Comunque sto seguendo anch'io Report.
Robe da paura.
L'imprenditore che NON viene pagato dall'amministrazione pubblica che poi gli chiede il conto.
Da rivoluzione subito.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

E' il regime fiscale di polizia tributaria creato da Prodi e che piace tanto alla Sinistra... di cosa vi lamentate?
La vicenda di Valentino Rossi è di agosto 2007, c'eravate voi al potere, a gestire così la pratica è stato il grande Visco, quello che come ultimo atto del suo governo incoraggiò la delazione stile DDR pubblicando i 730 di tutti gli italiani
Valentino Rossi nel mirino del fisco "Non ha dichiarato 60 milioni" - sport - Repubblica.it
Pavarotti lo beccarono nel 2000, governo Amato, e fu perdonato pagando solo gli spiccioli consegnando l'assegno in diretta tv nelle mani del ministro Del Turco, che allora stava con la Sinistra!
Pavarotti da Del Turco per saldare i conti
E oggi siete voi che volevate mandare le vecchiette novantenni a comprare le tendine per casa con la carta di credito o il libretto degli assegni se spendevano più di 100 euro!
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 11-04-10 alle 22:18

No, non sto incazzato.
Fosse la prima volta che si sentono ste cose?
Signori, siamo nella perfetta normalità di questo paese.
Pertanto, il giorno in cui verrà giù saremo finalmente liberi di ricostruirlo in maniera differente.
Ma prima di allora, rassegnatevi.
The song remain the same...
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)