http://temi.repubblica.it/elezioni20...ometro/?com=21
io ho avuto questo risultato...
per postare l'immagine vi suggerisco di salvare lo schermo e metterlo su imageshack.us o similia...![]()


http://temi.repubblica.it/elezioni20...ometro/?com=21
io ho avuto questo risultato...
per postare l'immagine vi suggerisco di salvare lo schermo e metterlo su imageshack.us o similia...![]()


Io ho fatto uno che mi diceva di essere vicino, a pari merito, a PS e PdL
La mia Libertà equivale alla mia Vita


direi che sia così..


Anche io Laico, ma un filo più progressista.


sono tra i confessionali, tra Casini e Ferrara anche se mi stanno leggermente antipaticucci entrambi


Sono tra casini e ferrara




Codino pensavo fossi almeno liberista.


Io sono finito sopra Ferrara