si prospetta una vittoria al fotofinish per il Pd al senato in calabria.
specialmeto ora che a Catanzaro è passato in vantaggio il Pd e se l'UdC supera il quorum dell'8%, la spartizione dei seggi sarebbe questa:
PD 6
PDL 3
UDC 1
SI PUO' FARE![]()
![]()
![]()

si prospetta una vittoria al fotofinish per il Pd al senato in calabria.
specialmeto ora che a Catanzaro è passato in vantaggio il Pd e se l'UdC supera il quorum dell'8%, la spartizione dei seggi sarebbe questa:
PD 6
PDL 3
UDC 1
SI PUO' FARE![]()
![]()
![]()

la 'ndrangheta quanti voti sposta? quindi se vince uno o l'altro è grazie alla mafia? vuol dire che in calabria non ci sono persone libere che scelgono uno schieramento o un'altro di propria sponte?

non mi offendo perchè il blitz di Crotone (sono stati cattutari 40 criminali affiliate alle cosche) del lunedì scorso e il successivo arrivo in città da parte di Walter martedi ha portato in piazza più di diecimila persona ed all'appello: "la mafia non voti il PD" la piazza è esplosa in un boato di approvazione.

Giovane e liberal, ve lo rispiego, repetita juvant: se uolter sa che la 'ndrangheta non ha mai votato a sinistra, non serviva puntualizzarlo, se sapeva che i voti della 'ndrangheta vanno in parte a sinistra, e quindi potevano aver contribuito alla vittoria della sinistra, a maggior ragione doveva tacere. Io non ce l'ho con i calabresi, quelli intelligenti non si sono posti i vostri problemi strumentali.

la partita la decide Sergio Abramo ex sindaco di Cz esponente del cdx che stavolta si trova il fratello Paolo candidato nelle liste Pd al senato al quinto posto (grande strategia politica di Minitti). quindi per favorire il fratello sta facendo campagna elettore contro la sua stessa coalizione.