Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
professore88
vi ricordo chi è berlusconi e che è la 5#volta che si ricandida,carissimi!1!:-0#09o:-0#09o:fru:mad:
ps:parla per te!!!
Tu turati il naso come siete abituati a fare voi motorini rossi, io non delego a questa classe politica (casta) di s)governare come hanno fatto fino ad oggi.
-
Citazione:
natolibero
Davvero credete che se vincesse, ovviamente per assurdo, Veltroni cambierebbe qualcosa rispetto ai due anni passati con Prodi al Governo?
Lo sapete che quasi tutto l'esecutivo del governo Prodi è candidato nelle liste del PD?
Il PD è solo un'operazione di facciata, ma la burocrazia, tasse e tutto il resto sarebbe tutto come con Prodi
Ricordatevi Prodi = Veltroni
Votate quello che vi pare, andate a votare o state a casa, non mi riguarda e sono scelte vostre, ma per favore non fatevi prendere in giro da chi si mette una mascherina come a Carnevale.
Questa si chiama paura.
-
Citazione:
professore88
vi ricordo chi è berlusconi e che è la 5#volta che si ricandida,carissimi!1!:-0#09o:-0#09o:fru:mad:
ps:parla per te!!!
A me di Berlusconi non interessa un bel niente, dico solo che chi è indeciso deve sapere che votare Veltroni significa confermare l'attuale Governo Prodi, punto.
Tutte le chiacchere su chi sia stato meglio o peggio non mi interessano, solo che l'elettore non deve essere preso in giro e deve essere ben informato.
Per questi motivi deve sapere che quasi tutto l'esecutivo dell'attuale governo Prodi è nelle liste del Partito Democratico
-
Citazione:
Andrea-
Ma perchè continuare a votare la casta ?
Perchè è gente che ha avuto il posto statale o comunale da qualche politico o perchè hanno ricevuto aiutini o soldi nostri.
-
Citazione:
natolibero
Davvero credete che se vincesse, ovviamente per assurdo, Veltroni cambierebbe qualcosa rispetto ai due anni passati con Prodi al Governo?
Lo sapete che quasi tutto l'esecutivo del governo Prodi è candidato nelle liste del PD?
Il PD è solo un'operazione di facciata, ma la burocrazia, tasse e tutto il resto sarebbe tutto come con Prodi
Ricordatevi Prodi = Veltroni
Votate quello che vi pare, andate a votare o state a casa, non mi riguarda e sono scelte vostre, ma per favore non fatevi prendere in giro da chi si mette una mascherina come a Carnevale.
l'unica cosa che posso dirti se non voterai è quella di non lamentarti se le cose non cambieranno mai.
da una parte c'è uno che almeno si sta sforzando a cambiare la politica, il PD è un esempio. dall'altra parte c'è un altro che è da 14 anni che presenta lo stesso programma, gli stessi uomini, e ripete le solite cose.
ricorda a distruggere non ci vuole niente e a ricostruire che si fa fatica.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Questa si chiama paura.
Questa si chiama chiarezza.
-
molto meglio Prodi ha chi propone come eroe il mafioso Mangano
-
Votate le liste civiche di Grillo............
-
Citazione:
Grego83
l'unica cosa che posso dirti se non voterai è quella di non lamentarti se le cose non cambieranno mai.
da una parte c'è uno che almeno si sta sforzando a cambiare la politica, il PD è un esempio. dall'altra parte c'è un altro che è da 14 anni che presenta lo stesso programma, gli stessi uomini, e ripete le solite cose.
ricorda a distruggere non ci vuole niente e a ricostruire che si fa fatica.
Il PD è l'ex Uliwood, tale e quale, di nuovo ci sono solo le panzane di Topo Gigio.
-
Citazione:
Lollo87Lp
Questa si chiama paura.
é la realtà, per chi la vuole vedere.