Deficit/pil e' al 2,5 caro....
Guardati il video
Io cito numeri,tu slogan..è questa la differenza

Deficit/pil e' al 2,5 caro....
Guardati il video
Io cito numeri,tu slogan..è questa la differenza

Non è che ti faccia grande onore quel filmato, conferma che avete aumentato le tasse.
Chiunque è capace a ridurre il debito aumentando le tasse. Dell'inflazione cosa mi dici, amentano le tasse e aumentano i prezzi e le famiglie sono alla canna del gas...
Che geni che siete, secondo me You Can...
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times

E' una violazione dell' articolo 97 della Costituzione Italiana, gli articoli non li ho mica scritti io, leggitela la Costituzione prima di parlare.
Ti ricordo che la politica la dobbiamo fare noi, la politica non è un monopolio di qualcuno.
Il popolo è sovrano ricordatelo...........
1° art. della Costituzione............

Guarda che ti sto dando ragione, lo so anch'io che è un reato, ma sappiamo bene che se non hai la raccomandazione non entri da nessuna parte, questo è quello che intendevo, è un mal costume Italico ben radicato, l'unico modo per cambiare è mandare a Fancxxxx questa casta.

Ora si che ci siamo.
Ti dico una cosa, le raccomandazioni, la burocrazia è l' arma del politico per costringere l' elettore a dargli il voto, e fare andare in politica il solito pupazzo, smettiamola una volta per tutte a credere a questi qui, la politica la dobbiamo fare noi è basta. Il popolo è sovrano.

Vai su www.repubblica.it e te ne accorgerai anche tu, se non esistono.......