Alle feste all'aperto sempre più gente gira a torso nudo. Lo trovo abbastanza poco igienico e non piacevole per gli altri. Ma la gente non ha più una maglietta da indossare?

Alle feste all'aperto sempre più gente gira a torso nudo. Lo trovo abbastanza poco igienico e non piacevole per gli altri. Ma la gente non ha più una maglietta da indossare?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Strano eh?
Nel Canton Ticino fino a qualche anno fa (sempre nei paesi dai 3 mila abitanti in giù), si vedevano spesse volte gli uomini (ragazzi o anche anziani) girare per strada e nei bar a torso nudo.
Al giorno d'oggi un po' meno, ma ve ne sono ancora.
Nel Meridione, dove è più caldo, invece - a mio sapere o ricordi - girare a torso nudo per il paese o nei bar proprio non esiste, o caso mai se ce ne fosse uno, è come la mosca bianca.