Come le donne sui trampoli, trovo oltremodo comici gli uomini che girano con la sciarpa al collo tutto il giorno.
Chissà che odore avrà quell'oggettino, la sera....
Ridicoli.

Come le donne sui trampoli, trovo oltremodo comici gli uomini che girano con la sciarpa al collo tutto il giorno.
Chissà che odore avrà quell'oggettino, la sera....
Ridicoli.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Perché sono froggi!
(Non ho capito la cosa dell'odorino... Perché una sciarpa dovrebbe puzzare? Basta lavarsi regolarmente)
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Io sono aduso a farmi la doccia e ogni tanto mettere la sciarpa in lavatrice, non so tu.....a sto punto chiediti: perchè gli uomini girano tutto il giorno con il cappotto? Vuoi mettere la puzza dopo, e in quanto a germi nemmeno a parlarne...pensa un pò Oli che la tua giacca nei bar viene posata nella stessa sedia/attaccapanni in cui sono state decine di altre giacche per almeno 12 ore:giagia:
E lo stesso vale per la sedia che usi(credi non esistano persone con infezioni urinarie?) poi del bagno, se lo usi, non parliamone neanche...
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 01-11-11 alle 22:05
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

io ho solo sciarpe monouso, come i fazzolettini. ne cambio una ogni 10 minuti.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
Perchè è freddo!

Devo dire che le sciarpe perenni non le capisco nemmeno io.
Va bene all'aperto quando è freddo, anche se io pur essendo freddoloso non la metto mai, ma quelli che la tengono sempre non li capisco.

LOL
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..