Oh Gesu' E Madonna Mia
Guarite Fassino Dall'anemia
Il Digiuno E' Il Suo Forte
Tanto Mangia Da Consorte
E Con D'alema Senza Fretta
Pregan Dio Sulla Barchetta
Di Tener I Guai Lontani
Per Quel Mutuo Da Fiorani


Oh Gesu' E Madonna Mia
Guarite Fassino Dall'anemia
Il Digiuno E' Il Suo Forte
Tanto Mangia Da Consorte
E Con D'alema Senza Fretta
Pregan Dio Sulla Barchetta
Di Tener I Guai Lontani
Per Quel Mutuo Da Fiorani


Ti confermi quello stronzo che sei anche a Natale. Auguri.


Credo che Giorgina preferisca i maschietti.![]()


giorgina, sei la solita tontolona. Il vero comunista non prega a natale perchè è ateo!
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Magari!Originariamente Scritto da marcejap
Comunque sia, io ho riso tanto per il post iniziale molto grazioso!![]()
Minou


da: georgia
AUGURI CAPITANO, MIO CAPITANO! SILVIO SEI TUTTI NOI NON MOLLARE MAI, SOLO CON TE, ORGOGLIOSA DI ESSERE ITALIANA. FELICE ANNO NUOVO RICCO DI VITTORIE!!!
========== tratto dal sito di auguri al cavaliere
http://www.forza-italia.it/
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Originariamente Scritto da cciappas
MBE'
ANCHE MIA SORELLA VUOLE BENE A ZIO


Originariamente Scritto da marcejap
![]()
![]()
![]()


come è giusto che sia......siamo cresciuti ormai,,,,,,,,, abbiamo più di 2milioni di anni ... sarebbe ora di smettere di succhiare dal biberon... ...........:DOriginariamente Scritto da marcejap
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Non è una supposizione..è la VERITA':Giorgino(a) è un bel frocetto!..Originariamente Scritto da Dario
![]()