
Originariamente Scritto da
emakrop
Sabrina Ferilli promise ed esegui un (invero assai deludente) strip-tease al Circo Massimo in occasione del campionato 2000-2001, poi vinto dalla Roma.
Per ragioni di scaramanzia, consapevoli che tutto cio' che diremo in questo topic avrà un immediato effetto astrale-elettorale, vi invito a presentare il vostro laico "voto" alla Madonna delle Elezioni.
Non succederà mai, non puo' succedere, è matematicamente impossibile che succeda (sappiamo tutti a cosa mi riferisco).
Ma se succede?
Bene, io mi impegno sin d'ora a rasarmi i capelli a 2cm e presentarmi in ufficio, qua a Parigi, Martedi mattina appena sceso dall'aereo, con la chitarra ed eseguire 'Mi fido di te" davanti a tutti i colleghi del dipartimento commerciale della mia azienda, che non capirano una parola ma penso che rideranno comunque.