Maschi di poca fede. Quel che vi sentivate di fare dovevate, DOVEVATE fare!
Ebbene ora mi ritrovo pari e tale a priori.
Niente di meno , niente di più.
DITEMI ORA VELOCISSIMAMENTE PERCHE' E COME, VERAMENTE DOVE DITEMI DOVE, d ove ti trovi?!?!?
E' da tempo che me lo chiedo sai?

A cosa servono i cosi verdi ,perche' c'e' un numero o anche in alternativa ,volendo e potendo,perche' chi se ne frega?
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a ...II...
io non posso!iango:
iango:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

C'è qualche sabotatore.
Ma il problema è :
IO REPUTAVO nella reminescenza che mi diedi tempo addietro il fatto in questione ossia la superba capacità di estinguere il debito di ogni vessazione, di poter veder compensati i verdi dai rossi affinché nella rocciosa liquidità dello schermo dei miei cristalli liquidi giust'appunto , potessi non più leggere ciò , non può trovar impedimento.
E ora cosa? ORA COOSAAAAAAA?
Vedo puntini rossi e verdi, messaggi CIFRATI da individui capziosi e di malaffare che si apprestano a trovar ristoro nel mio spazio con messaggi di dubb-io tal gusto non lo HO!
IO NON ASCOLTO LA MUSICA elettro-africana!
Lo volete capire?????
Ebbene io che credevo di trovare il mio spazio normale, ora lo trovo ancor più invaso da icone digitali che aleggiano su di me...
Sconfitto rescindo.